I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Quick Hook è tornato in acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo più di un anno di lavori con tutta la coperta/tuga/pozzetto e specchio riverniciati. oltre a mille altri lavori/migliorie
Ed è sempre in vendita.....
Bis, quanto è bella la tua barca. Complimenti. Se avessi i soldini giuro che me la comprerei 100Smiley2
Bob
Ciao Giovanni,
bel lavoro complimenti
che barca è? ciao max
Grazie 900!!!
Barracuda 45 una barca totalmente fuori dalla corrente IOR esistente in quel periodo.
In pratica un predecessore degli OPEN attuali (piatta, con doppie pale e deriva/bulbo retrattile) ma da crociera, anche se non ero mai stato a queste velocità a vela prima di avere questa barca. E' sacrificata di bolina. Con il nuovo armo anche di bolina se la cava.
Qui c'è la presentazione che inviai a suo tempo:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...=barracuda
(06-09-2016 10:01)bistag Ha scritto: [ -> ]Grazie 900!!!
Barracuda 45 una barca totalmente fuori dalla corrente IOR esistente in quel periodo.
In pratica un predecessore degli OPEN attuali (piatta, con doppie pale e deriva/bulbo retrattile) ma da crociera, anche se non ero mai stato a queste velocità a vela prima di avere questa barca. E' sacrificata di bolina. Con il nuovo armo anche di bolina se la cava.
Qui c'è la presentazione che inviai a suo tempo:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...=barracuda
grazie. complimenti tenuta molto bene.
prego! grazie a te dei commenti
Bella barca, complimenti.
Mi sembra pure comoda e veloce. Quanto pesca a chiglia giù ed a chiglia su?
Mi fa molto piacere bistag. Non potevo credere che fosse finito il tuo rapporto con la tua barca. Il ricordo di quei solo pochi giorni passati piacevolmente insieme a voi e a Quick Hook è ancora vivo... considerando la mia mente ormai fossile un po' anche grazie la video naturalmente.Smiley4Smiley4

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Trix,
Bello il video non mi ricordavo che avevi filmato il Quick Hook così a lungo!
Grazie di avermelo fatto rivedere.
...anche se a vederlo mi fai rimpiangere di averla messa in vendita!
purtroppo le priorità cambiano e bisogna fare delle scelte anche se sofferte.
URL di riferimento