I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo accessorio di coperta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi ho visto sul mio faccialibro un video di un'amica che lavora alla Antal con questo nuovo ammenicolo.

https://www.youtube.com/watch?v=t3Mj8hBWR_w

Non so se violi le regole del forum in quanto pubblicità (a me non viene in tasca nulla), lo posto solo perchè è una soluzione innovativa che a molti potrebbe interessare.
In caso i moderatori possono tranquillamente cestinare.
Non ci sono piu i bozzelli di una volta
eh, si... siamo decisamente una generazione oltre. Dura da ammettere, ma verrebbe voglia di rifare la coperta. il concetto non è nuovissimo ma era appannaggio solo delle bigboat.
Comunque, gran bella azienda Antal, ho due batterie di stopper che pensavo sarebbero durati dall'alba al tramonto (Antal allora era un rookie sul mercato) e invece dopo oltre trent'anni non cedono un centimetro e li potrebbe manovrare sotto carico anche un bambino. Alla faccia di altri più moderni, molto più blasonati e fashion, duri come cani da aprire e per i quali dovevo tenere a bordo sacchetti di seger, perni e levette di ricambio che si smontavano in continuazione (ovviamente perdendosi) e regolarmente durante ogni regata.
(13-09-2016 20:52)lupo planante Ha scritto: [ -> ]Non ci sono piu i bozzelli di una volta

Neanche le mezze stagioni o le donne con le tette vere e non di gomma....
(13-09-2016 22:07)pippuzzo Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2016 20:52)lupo planante Ha scritto: [ -> ]Non ci sono piu i bozzelli di una volta

Neanche le mezze stagioni o le donne con le tette vere e non di gomma....

quello delle mezze stagioni hai proprio ragione. ieri sembrava 14 luglio...33 gradi e caldo afoso, oggi pioggerellina (dopo nubifragio di questa mattina) e 17 gradi..
URL di riferimento