08-11-2007, 00:47
08-11-2007, 00:53
ti riferisci ai 'regina of vindo'?
08-11-2007, 01:04
allora ti riferisci a quelle...ok.
Mi risultano essere barche spaziali tipo altro pianeta, cioè superiori agli hr, najad, rustler e quindi care arrabbiate: della serie se hai soldi e voglia, non ci devi neanche pensare e compra.
quanto sopra sempre in ambito vetroresina.
bv
g
Mi risultano essere barche spaziali tipo altro pianeta, cioè superiori agli hr, najad, rustler e quindi care arrabbiate: della serie se hai soldi e voglia, non ci devi neanche pensare e compra.
quanto sopra sempre in ambito vetroresina.
bv
g
08-11-2007, 01:08
Proprio quelle, grazie.
08-11-2007, 01:32
Non c'è niente da fare, quando vedo questo tipo di barche ....
altro che quelle moderne, veloci, leggere, performanti ecc. ecc.
Masino non se ne abbia a male ma la vela, quella vera, che ti consente di affrontare in sicurezza qualunque situazione di vento e di mare e di goderti la navigazione senza stess per me rimane quella che solo questo tipo di scafi riescono a darti.
La velocità e le planate, le panciate sull'onda vanno bene per giocare qualche ora quando se ne ha la voglia e se si ha l'età giusta ma per il resto ...
Viva le vecchie signore e quelle giovani che ne conservano lo stile
altro che quelle moderne, veloci, leggere, performanti ecc. ecc.
Masino non se ne abbia a male ma la vela, quella vera, che ti consente di affrontare in sicurezza qualunque situazione di vento e di mare e di goderti la navigazione senza stess per me rimane quella che solo questo tipo di scafi riescono a darti.
La velocità e le planate, le panciate sull'onda vanno bene per giocare qualche ora quando se ne ha la voglia e se si ha l'età giusta ma per il resto ...
Viva le vecchie signore e quelle giovani che ne conservano lo stile
08-11-2007, 02:03
Mi aspettavo di più.
Sei sempre parco d'informazioni.
eh...si...giustamente, per quello che hai pagato...!
scusami, ma non ho resistito!
08-11-2007, 02:05
Mi aspettavo di più.
Questo è il nuovo Vindo 43, se hai 500000 € che ti crescono, puoi comprarlo, forse...
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 28,16 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,34 KB
Invece quelli vecchiotti sono più abbordabili, il vindo 50 ( quello delle foto postate da fabiseb), che proprio bello e ben costruito si trova per 40-50000 €
Questo è il nuovo Vindo 43, se hai 500000 € che ti crescono, puoi comprarlo, forse...
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 28,16 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,34 KB
Invece quelli vecchiotti sono più abbordabili, il vindo 50 ( quello delle foto postate da fabiseb), che proprio bello e ben costruito si trova per 40-50000 €
08-11-2007, 02:18
Mi aspettavo di più.
:DNo , no chi ha pagato! Ci mancherebbe.
Lui le informazioni le da gratis
solo che le centellina
:DNo , no chi ha pagato! Ci mancherebbe.
Lui le informazioni le da gratis
solo che le centellina
08-11-2007, 02:42
Per me hai fai fatto una caZZZZZZZZZZZZZZZZat.... a non prenderla:Dtipo quella fatta da me per una barca olandese, sono 5 anni che mi mangio mani, bracci, gomiti e ginocchia
08-11-2007, 02:54
Fabiseb mi sà che ha ragione stefanofinn, a quel prezzo poi..per consolarti ti dico che a manovrare a marcia indietro avresti avuto il tuo da fare (chiglia lunga)e che la giunzione scafo in vetroresima coperta in legno qualche problema lo dà sempre, però sul Vindo non sò, non ho esperienza diretta.
08-11-2007, 03:36
Se proprio bisogna andare su quelle cifre per me la regina è
http://www.hinckleyyachts.com/
mi basterebbe anche il 42 . con il cambio attuale si prende con poco più di 500.000 euri
un saluto
http://www.hinckleyyachts.com/
mi basterebbe anche il 42 . con il cambio attuale si prende con poco più di 500.000 euri
un saluto
08-11-2007, 04:08
E dai, non infierite ! E poi guarda quanto legno a vista da curare ! Tre anni fa, quando si presentò l'occasione, non pensavo di smettere di lavorare e avere tanto tempo a disposizione ...
Su non ti disperare c'è sempre questo in vendita e il prezzo è anche trattabile:
E' un vindo 90 di 13 mt
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
43,32 KB
per il prezzo, è una sorpresa...
http://www.VINDO90.com
peccato che ho provato a contattarlo e non mi ha ancora risposto
Su non ti disperare c'è sempre questo in vendita e il prezzo è anche trattabile:
E' un vindo 90 di 13 mt
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
43,32 KB
per il prezzo, è una sorpresa...
http://www.VINDO90.com
peccato che ho provato a contattarlo e non mi ha ancora risposto
08-11-2007, 04:26
non so cosa c'è sotto, per capire bisognerebbe andare a vederla, normalmente una barca così si vende almeno al doppio, l'ha in vendita anche un broker greco, la barca dovrebbe essere nelle isole greche dello ionio.
08-11-2007, 04:34
Un volo low cost, un traghetto... si può anche fare. Se va male, è sempre un viaggio.
così avevo iniziata l'avventura che mi ha portato all'acquisto del famoso Litte Harbor 62, vedo cosa riesco a fare per rintracciare il proprietario e ti tengo informato.
08-11-2007, 17:02
Mi pare che nell'iserzione si faccia cenno a qualche poblema inerente la coperta. Non sara' che il prezzo cosi' al di sotto di quello 'di mercato' sia ndice di qualche problemuccio?
08-11-2007, 17:24
Cosi', accademicamente, se il teak deve essere replaced possono essere dolori. ma allora bisogna controllare bene la coperta sotto per vedere che non vi siano state infiltrazioni d'acqua e quanto di peggio ne consegue, che allora son dolori ancora piu' grossi.
08-11-2007, 17:34
Se vai sul sito citato, c'è tutta una spiegazione sul problema ponte in teak, ovviamente mi riservo di controllare personalmente, un po' di esperienza ce l'ho e ho anche il maestro d'ascia (ex Beconcini) che può fare il lavoro. Per il momento sono tutte discussioni accademiche, come giustamente dici tu, bisogna andare a vedere e fare un survey. Devo dire che sono sempre sospettoso riguardo a prezzi troppo fuori mercato, qualcosa ci sarà.
08-11-2007, 17:37
Visto che la barca si trova in Gracia, se avesse necessita' di lavorio converrebbe portarla a Marmaris.
08-11-2007, 17:48
Non ci piove, Tuzla meglio
bv
g
08-11-2007, 17:49
Conosco bene Marmaris, ho tenuto lì una barca per 4 anni, in effetti paragonando costi di cantiere italiano con cantiere turco hai ragione,
ma nel mio caso ho già fatto una ristrutturazione con singoli artigiani e la mia supervisione contenendo molto i costi rispetto ad un cantiere.
Fra l'altro per me tenere la barca in Italia è una c....a, pensare di viverci a Genova Voltri anche peggio. questa sarebbe una barca ideale da avere in coproprietà e tenerla fra Grecia e Turchia a disposizione, se fosse possibile far funzionare un discorso del genere, ma questa è un'altra discussione.