I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vindo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Chi conosce i Vindo?
ti riferisci ai 'regina of vindo'?
allora ti riferisci a quelle...ok.
Mi risultano essere barche spaziali tipo altro pianeta, cioè superiori agli hr, najad, rustler e quindi care arrabbiate: della serie se hai soldi e voglia, non ci devi neanche pensare e compra.
quanto sopra sempre in ambito vetroresina.
bv
g
Proprio quelle, grazie.
Non c'è niente da fare, quando vedo questo tipo di barche ....
altro che quelle moderne, veloci, leggere, performanti ecc. ecc.

Masino non se ne abbia a male ma la vela, quella vera, che ti consente di affrontare in sicurezza qualunque situazione di vento e di mare e di goderti la navigazione senza stess per me rimane quella che solo questo tipo di scafi riescono a darti.

La velocità e le planate, le panciate sull'onda vanno bene per giocare qualche ora quando se ne ha la voglia e se si ha l'età giusta ma per il resto ...

Viva le vecchie signore e quelle giovani che ne conservano lo stile


REGISTRATI QUI . 28,16 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,34 KB

Invece quelli vecchiotti sono più abbordabili, il vindo 50 ( quello delle foto postate da fabiseb), che proprio bello e ben costruito si trova per 40-50000 €


E' un vindo 90 di 13 mt

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
43,32 KB


per il prezzo, è una sorpresa...
http://www.VINDO90.com

peccato che ho provato a contattarlo e non mi ha ancora risposto
non so cosa c'è sotto, per capire bisognerebbe andare a vederla, normalmente una barca così si vende almeno al doppio, l'ha in vendita anche un broker greco, la barca dovrebbe essere nelle isole greche dello ionio.


Mi pare che nell'iserzione si faccia cenno a qualche poblema inerente la coperta. Non sara' che il prezzo cosi' al di sotto di quello 'di mercato' sia ndice di qualche problemuccio?
Cosi', accademicamente, se il teak deve essere replaced possono essere dolori. ma allora bisogna controllare bene la coperta sotto per vedere che non vi siano state infiltrazioni d'acqua e quanto di peggio ne consegue, che allora son dolori ancora piu' grossi.

Visto che la barca si trova in Gracia, se avesse necessita' di lavorio converrebbe portarla a Marmaris.


Pagine: 1 2 3
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :