08-11-2007, 00:47
08-11-2007, 00:53
ti riferisci ai 'regina of vindo'?
08-11-2007, 01:04
allora ti riferisci a quelle...ok.
Mi risultano essere barche spaziali tipo altro pianeta, cioè superiori agli hr, najad, rustler e quindi care arrabbiate: della serie se hai soldi e voglia, non ci devi neanche pensare e compra.
quanto sopra sempre in ambito vetroresina.
bv
g
Mi risultano essere barche spaziali tipo altro pianeta, cioè superiori agli hr, najad, rustler e quindi care arrabbiate: della serie se hai soldi e voglia, non ci devi neanche pensare e compra.
quanto sopra sempre in ambito vetroresina.
bv
g
08-11-2007, 01:08
Proprio quelle, grazie.
08-11-2007, 01:32
Non c'è niente da fare, quando vedo questo tipo di barche ....
altro che quelle moderne, veloci, leggere, performanti ecc. ecc.
Masino non se ne abbia a male ma la vela, quella vera, che ti consente di affrontare in sicurezza qualunque situazione di vento e di mare e di goderti la navigazione senza stess per me rimane quella che solo questo tipo di scafi riescono a darti.
La velocità e le planate, le panciate sull'onda vanno bene per giocare qualche ora quando se ne ha la voglia e se si ha l'età giusta ma per il resto ...
Viva le vecchie signore e quelle giovani che ne conservano lo stile
altro che quelle moderne, veloci, leggere, performanti ecc. ecc.
Masino non se ne abbia a male ma la vela, quella vera, che ti consente di affrontare in sicurezza qualunque situazione di vento e di mare e di goderti la navigazione senza stess per me rimane quella che solo questo tipo di scafi riescono a darti.
La velocità e le planate, le panciate sull'onda vanno bene per giocare qualche ora quando se ne ha la voglia e se si ha l'età giusta ma per il resto ...
Viva le vecchie signore e quelle giovani che ne conservano lo stile
08-11-2007, 02:03
Mi aspettavo di più.
Sei sempre parco d" informazioni.
eh...si...giustamente, per quello che hai pagato...!

scusami, ma non ho resistito!

08-11-2007, 02:05
Questo è il nuovo Vindo 43, se hai 500000 € che ti crescono, puoi comprarlo, forse...
Immagine: Questo contenuto non e" visualizzabile="" da="" te="" ospite.="" se="" vuoi="" vederlo,="" REGISTRATI QUI . 28,16 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,34 KB
Invece quelli vecchiotti sono più abbordabili, il vindo 50 ( quello delle foto postate da fabiseb), che proprio bello e ben costruito si trova per 40-50000 €
08-11-2007, 02:18
Mi aspettavo di più.

Su non ti disperare c" è="" sempre="" questo="" in="" vendita="" e="" il="" prezzo="" anche="" trattabile:
E' un vindo 90 di 13 mt
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
43,32 KB
per il prezzo, è una sorpresa...
http://www.VINDO90.com
peccato che ho provato a contattarlo e non mi ha ancora risposto

Su non ti disperare c" è="" sempre="" questo="" in="" vendita="" e="" il="" prezzo="" anche="" trattabile:
E' un vindo 90 di 13 mt
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
43,32 KB
per il prezzo, è una sorpresa...
http://www.VINDO90.com
peccato che ho provato a contattarlo e non mi ha ancora risposto
08-11-2007, 04:26
non so cosa c'è sotto, per capire bisognerebbe andare a vederla, normalmente una barca così si vende almeno al doppio, l'ha in vendita anche un broker greco, la barca dovrebbe essere nelle isole greche dello ionio.
08-11-2007, 04:34
Un volo low cost, un traghetto... si può anche fare. Se va male, è sempre un viaggio.
08-11-2007, 17:02
Mi pare che nell'iserzione si faccia cenno a qualche poblema inerente la coperta. Non sara' che il prezzo cosi' al di sotto di quello 'di mercato' sia ndice di qualche problemuccio?
08-11-2007, 17:24
Cosi', accademicamente, se il teak deve essere replaced possono essere dolori. ma allora bisogna controllare bene la coperta sotto per vedere che non vi siano state infiltrazioni d'acqua e quanto di peggio ne consegue, che allora son dolori ancora piu' grossi.
08-11-2007, 17:34
Se vai sul sito citato, c" è="" tutta="" una="" spiegazione="" sul="" problema="" ponte="" in="" teak,="" ovviamente="" mi="" riservo="" di="" controllare="" personalmente,="" un="" po'="" esperienza="" ce="" l'ho="" e="" ho="" anche="" il="" maestro="" d'ascia="" (ex="" beconcini)="" che="" può="" fare="" lavoro.="" per="" momento="" sono="" tutte="" discussioni="" accademiche,="" come="" giustamente="" dici="" tu,="" bisogna="" andare="" a="" vedere="" survey.="" devo="" dire="" sempre="" sospettoso="" riguardo="" prezzi="" troppo="" fuori="" mercato,="" qualcosa="" ci="" sarà.<="" span="">
08-11-2007, 17:37
Visto che la barca si trova in Gracia, se avesse necessita' di lavorio converrebbe portarla a Marmaris.
08-11-2007, 17:48
Non ci piove, Tuzla meglio
bv
g
08-11-2007, 17:49
Conosco bene Marmaris, ho tenuto lì una barca per 4 anni, in effetti paragonando costi di cantiere italiano con cantiere turco hai ragione,
ma nel mio caso ho già fatto una ristrutturazione con singoli artigiani e la mia supervisione contenendo molto i costi rispetto ad un cantiere.
Fra l" altro="" per="" me="" tenere="" la="" barca="" in="" italia="" è="" una="" c....a,="" pensare="" di="" viverci="" a="" genova="" voltri="" anche="" peggio.="" questa="" sarebbe="" ideale="" da="" avere="" coproprietà="" e="" tenerla="" fra="" grecia="" turchia="" disposizione,="" se="" fosse="" possibile="" far="" funzionare="" un="" discorso="" del="" genere,="" ma="" un'altra="" discussione.<="" div="">
URL di riferimento
- I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
- :