I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vele nuove Mylius 55 TestaCuore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
In attesa delle vele più importanti (randa e fiocco) partiamo con la vela più importante per la poppa: A2
310 mq, grammatura differenziata seppur non leggerissima, pensata per resistere ad un pó di strapazzi, scendere anche con vento bello fresco e non lasciare a piedi nel bel mezzo di una regata lunga.
Se la stessa vela sul bavaria 45 mi ha dato grandi soddisfazioni, in questo caso sono sicuro che sbalordirà.
Test di oggi con vento rra i 2 ed i 4 nodi, vela sempre gonfia, ovviamente a non meno di 120 gradi reali. La barca crea subito apparente accelerando e facendo sballare gli strumenti vento, che segnano un vento crescente al pari della velocità barca: 3 nodi, poi 4, 5, 6....ma sull'acqua non notiamo differenze. Poggiano per far piantare la barca e come frena il vento crolla, a dimostrazione che camminavano di solo apparente.
Qualche fotina
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Complimenti Riccardo. Ti aspettiamo a riva e all'argentario
Complimenti !!!
Ha la calza?
Fb
Grazie. Si ha la calza
Bellissima barca, bellissima vela, un brutto ceffo col cappello che credo di riconoscere ..eheheh ! Smiley2

Complimenti davvero !! Thumbsupsmileyanim
Complimenti.
Quanti m2 ?
310
(24-09-2016 10:34)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]310
Smiley34Smiley34

io mi ero messo in fila per il giro !!!
Eh lo so...però a riva non credo di arrivarci prima della Roma x 2. Nel frattempo se vi trovate su salerno....
Bravo... cosi si fa. R e f con che maferiaii?
Contender superkote 130 e 90
Complimentoni per la barca, la vela e la bandiera!!
La bandiera è la cosa più costosa
(25-09-2016 21:27)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]La bandiera è la cosa più costosa

Smiley4
BELLAAAAAA..!!!
tutto bello complimenti :-)
Smiley34
ma un videino no...
....il videino non l'abbiamo ... solo un paio di altre inquadrature ...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bravi non ho dubbi che la messa a punto della barca raggiungerà l'obiettivo con Albert sei in buone mani
Pagine: 1 2
URL di riferimento