I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cantiere e ormeggio a fiumara - suggerimenti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ad Ottobre vorremo portare la barca a Fiumara, per averla vicino a casa....l'obiettivo è quello di spendere il giusto per fare lavori di ordinaria amministrazione (carena fatta bene, prese a mare, tagliando motore ecc.) e per tenere la barca sul grande fiume (4 mesi in secca e 8 in acqua...no isola).
La barca pesca 1,6 mt ed è lunga 11,40
Sarebbe molto gradita la possibilità di un pò di faidate.....la signora è in forma ma è entrata negli anta....e un pò di cure self made ci vogliono... :-)
Si cerca onestà e affidabilità e un pò di economicità.
Ogni riferimento è gradito.

Grazie 1000
Ale
Sentiamo anche gli altri ma io mi sono trovato bene da Iniziative Nautiche e Tecnomar. Male da Altamarea. imho.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
io da sempre"per i lavori" vado da iniziative nautiche .
consiglio anche il cantiere dei fratelli cruciani (fiumicino), in particolare Fulvio che si è dimostrato sempre molto disponibile e competente.
Tecnomar, ma se usi la funzione cerca, trovi millanta discussioni in proposito.
BV!
Grazie a tutti. In settimana, passo da iniziative nautiche. Qualcuno conosce Fiad, il titolare ed il figlio mi hanno fatto buona impressione.
Buon vento
Ale
Fiad mi ha servito molto bene , applicando anche la coppercoat a modo, disalberando e rialberando per un problema ad una tipcup, ma sono passati quindici anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è anche la Comar sulla sponda sx lato Ostia
(più vicino al mare rispetto a Iniziative Nautiche)
io mi sono trovato bene lavori ok e prezzi nella media dell'ormeggio in Fiumara
Ti permettono anche un pò di "fai da te" (se fatto con pulizia e discrezione)
chiedere di Fabio
Smiley2
Ok grazie per i consigli
Sabato altro giro alla foce del "Biondo"
Felicemente in secca da FIAD dopo trasferimento di 160 miglia da Livorno.
Grazie a tutti
URL di riferimento