I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cantiere Sicilia orientale per carenaggio fai da te
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
tempo di preventivi
ecco...anche se sono un po' fuori mano...qualcuno magari può aiutarmi con un nome
al porto di Catania dove sto la cosa é fattibile solo agli aficionados e io sono troppo di primo pelo..
pescaggio 2.3 metri per 5 tonnellate
grazie in anticipo :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Catania nin zo!
Messina: cantieri navali Schepes, dove fanno rimessaggio gli aliscafi, vicino scalo ferroviario merci.
Cantiere Moscuzza - Porto piccolo Siracusa. Titolare Antonio 3404728546. Puoi dire che il numero te lo ho dato io "Santo del Ribellino" e probabilmente alaggio idropulitrice e varo a prezzi umani e se confessato i lavori li fa fare a te.
grazieee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Marco

Ho parlato da poco con tal Carmelo ,fino all'anno scorso era allo YC dai Marzamemi , adesso è dentro ad un cantiere a Portopalo. Dai prezzi al tel mi è sembrato economico, nessun feedback ma se vuoi ti giro il numero.
vai
però..ce n'è adv qui in giro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(29-09-2016 13:46)marcofailla Ha scritto: [ -> ]vai
però..ce n'è adv qui in giro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Col piffero, magari stessi giù: --Siciliano d'esportazione sugnu--
Marco non la vuoi mettere da me?
(30-09-2016 17:32)pepilene Ha scritto: [ -> ]Marco non la vuoi mettere da me?

Che sei geloso?? 797937
(30-09-2016 17:37)Edolo Ha scritto: [ -> ]
(30-09-2016 17:32)pepilene Ha scritto: [ -> ]Marco non la vuoi mettere da me?

Che sei geloso?? 797937

FLASH: un po la sento miaSmiley2
@ pepilene senza dubbio, vediamo un po' quello che esce dal giro di telefonate... intanto qui davanti (avola) stanno passando adesso le barche di quella lunga...mi mangio le mani mentre sono di guardia

@temasek ti ringrazio e mi farebbe piacere conoscerti, solo solo perché viaggi con le volanti anche tu (no gazelle...) quando "scendi" batti un colpo per piacere

@tutti una domanda OT di sti giorni che pulisco spesso la carena... antivegetativa dura sottile grigia su primer rosa, potrebbe essere la speedy carbonium? la vc17 della international ci si attacca di sopra?

thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2222:22:Alla prossima sicuramente lasceremo il segnoSmiley53
Noto dal forum, che con l'inverno alle porte i cantieri fanno cassa89
(30-09-2016 18:31)pepilene Ha scritto: [ -> ]Noto dal forum, che con l'inverno alle porte i cantieri fanno cassa89

Mica tanto Pepi. Col freddo i vari prodottini lavorando male. Meglio aspettare la primavera.
A parte che da voi è sempre primavera Wink
(30-09-2016 18:01)marcofailla Ha scritto: [ -> ]@temasek ti ringrazio e mi farebbe piacere conoscerti, solo solo perché viaggi con le volanti anche tu (no gazelle...) quando "scendi" batti un colpo per piacere




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dottò Marco
Prossima calata prevista dei Longobardi... periodo estivo.
Intanto ti invio per MP il mio cellulare.
... non si sa mai che magari vengono su prima i Normanni.
URL di riferimento