I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vele show 29
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Secondo voi quanto può costare rifare le vele per uno show 29?

Non da regata
Benedetti utenti AdV che "nascondete" i vostri dati nel profilo, e non date informazioni quando fate richieste sul forum.
Dove hai la barca ?
Perché da zona a zona possono esserci anche differenze.
A La Spezia, terra di nascita degli show, una onesta vela da crociera senza troppi fronzoli e robusta il giusto ( insomma, cucitura doppia e non tripla, per dire ) e con materiale in dacron il prezzo é intorno ai 50 € al metro/quadro.
A salire per vele più performanti
(01-10-2016 09:26)francidoro Ha scritto: [ -> ]Benedetti utenti AdV che "nascondete" i vostri dati nel profilo, e non date informazioni quando fate richieste sul forum.
Dove hai la barca ?
Perché da zona a zona possono esserci anche differenze.
A La Spezia, terra di nascita degli show, una onesta vela da crociera senza troppi fronzoli e robusta il giusto ( insomma, cucitura doppia e non tripla, per dire ) e con materiale in dacron il prezzo é intorno ai 50 € al metro/quadro.
A salire per vele più performanti

Scusa non avevo completato il profilo !
GENOVA la SUperba è la mia base !!!

Grazie mi hai dato un ref indicativo che mi va benissimo diciamo costano meno delle vele da windsurf base...ovvio poi a salire in base a quello che vuoi fare...

CIao BV
URL di riferimento