Ti segnalo in sezione mercatino la vendita da parte mia di un Lewmar Profish 700.
Per un 30 piedi è ottimo. (verifica pure a catalogo la capacità di tiro)
Ciao.
Stefano
(09-04-2017 20:08)brunobianchi Ha scritto: [ -> ]Qualcuno sa dirmi come sbloccare la frizione mAnuale di un Lofrans verticale bloccato probabilmente dalla salsedine è mancato uso mAnuale ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi dire sbloccare il "rubinetto" della frizione a destra ?
Io mi sono munito di un pezzetto di tubo inox o alluminio di una quindicina di centimetri da fare , cautamente , leva .
Da tenere lì nel gavone a portata di mano .
Tanto bloccato ? Svitol e scaldare con phon .
Ho visto su alcune barche salpaancora che non è possibile usare manualmente in caso di guasto elettrico. Verificate questa possibilità, perché è importante.
(10-04-2017 11:37)traballi carlo Ha scritto: [ -> ] (09-04-2017 20:08)brunobianchi Ha scritto: [ -> ]Qualcuno sa dirmi come sbloccare la frizione mAnuale di un Lofrans verticale bloccato probabilmente dalla salsedine è mancato uso mAnuale ??
Intendi dire sbloccare il "rubinetto" della frizione a destra ?
Io mi sono munito di un pezzetto di tubo inox o alluminio di una quindicina di centimetri da fare , cautamente , leva .
Da tenere lì nel gavone a portata di mano .
Tanto bloccato ? Svitol e scaldare con phon .
Non ha la frizione a destra, ma interna ; è verticale quindi da sbloccare attraverso la manovella con incastro stellare tipo winch... per forzare ci ho schiantato la manovella originale in alluminio... devo allentare questa " vite" ma non so come