I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vhf rs 8300 shipmate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
trovato grazie
A ci dovesse interessare o trovarsi nelle mie stesse condizioni, il mio fusibile si trovava montato dietro al black box, non era fulminato ma probabilmente a causa del caldo il portar fusibile in plasticava ceduto e quindi non faceva più contatto.
Riparato con un giro di nastro adesivo attesa che mi arrivi il nuovo Ray91 con AIS incorporato
Buon Vento a Voi Tutti
(16-04-2017 18:13)etrusco69 Ha scritto: [ -> ]Hai risolto?

Ciao Etrusco, ho lo stesso problema che ha avuto Marcello.
Tu hai qualche suggerimento?
Grazie.
Io dopo vari inutili tentativi ho risolto nel 2016. Ho cambiato il VHF.
Buongiorno. Ho avuto in regalo un simrad 8300 che purtroppo ha un problema elettrico. E' stato verificato il finale di potenza che risulta funzionante. Mi serve lo schema elettrico per proseguire. Ho visto sul forum uno schema elettrico che purtroppo risulta mal leggibile. Qualcuno può aiutarmi con uno schema elettrico che sia ben leggibile? Grazie
Buongiorno
Cerco la dichiarazione di conformita CE per VHF Simrad Shipmate RS8400, che non trovo da nessuna parte, per fare la licenza VHF. E' ancora in buone condizioni e mi dispiace buttarlo perche non trovo un pezzo di carta....

Grazie
(23-03-2022 07:12)Petersail Ha scritto: [ -> ]Buongiorno
Cerco la dichiarazione di conformita CE per VHF Simrad Shipmate RS8400, che non trovo da nessuna parte, per fare la licenza VHF. E' ancora in buone condizioni e mi dispiace buttarlo perche non trovo un pezzo di carta....

Grazie

Dai un’occhiata qui

https://apparati.mise.gov.it/dettaglio/252/

BV
fammi sapere se risolto. ho appena comprato una barca che ha il Simrad Shipmate RS8400, posso controllare tra i documenti settimana prossima quando scendo
Purtroppo no perchè non è il certificato Ce della radio quello che si trova nella pagina del MISE.

Mzambo se per cortesia verifichi se c'è tra i tuoi documenti mi faresti un gran favore

Grazie in anticipo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie Kitegorico, però io ho l' 8400 e non credo che la dichiarazione di inmissione sul mercato del 8300 vada bene e non vorrei fare fotoritocco...
Spero che qualcuno possa aiutarmi

BV
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento