I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Yanmar 4JHE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
qualcuno ha il manuale in italiano dello Yanmar 4JHE?
grazie
(07-10-2016 12:16)Mitrà Ha scritto: [ -> ]Buongiorno,
qualcuno ha il manuale in italiano dello Yanmar 4JHE?
grazie


4JH....E.

io ho 4JH2E
...adesso vedo stessa barca...sarà il serie 2,
inviami la tua mail che ti giro il pdf
grazie
e mail i mp
Il 4jhe non è uguale al 4jh2e. Io Ho il manuale del 4jh-te e forse anche del 4jh-e devo controllare. Se non hai risolto, fammi sapere.
io ho il manuale del 4jhte
vi ringrazio tutti, fatemi avere ciò che avete perché ho inviato alla Yanmar una e mail una settimana fa e ancora non mi hanno risposto. Vi do la mia e mail in mp.
Grazie ancora
Ciao Elmer50, intendi manuale dell'utente, o manuale d'officina?
Nel secondo caso sarei molto interessato, io ho il 4J H2 DTE, ma non credo sia molto diverso.
Mi fai sapere, grazie
ho il manuale d'officina in inglese, ti interessa?
Io ho il manuale officina del 4JH2DTE, se ti interessa, Spippola, possiamo parlarne. Da tenere presente che sono molte pagine in quanto ho il cartaceo
Mi è sfuggito, anche il mio in inglese
Ciao Max io ho un Service Manual, quindi in inglese, di circa 400 p. In Pdf.
Mi sa che è lo steso che hai tu. Giusto?
Scusami Spippola, ma recentemente sono stato un po' impegnato ed ho trascurato un po' il forum e quindi leggo solo adesso.
Forse il titolo è quello, ma l'originale (fotocopia originale)l'ho in barca , mentre a casa ho una fotocopia della fotocopia nella quale però non ho la prima pagina e quindi non so se il titolo è quello anche se, a ricordo, mi sembra di si.
L'indicazione che ti posso dare è il numero stampato in fondo alle pagine vicino alla scritta Made in Japan che dovrebbe essere legato al tipo di manuale e che su questo è 0000A0A1647.
Io ho solo copia cartacea, certo che avere un PDF sarebbe utile
Ciao Max il Service Manual che ho io, in inglese, è valido per i motori: 4JH2E ; 4JH2-TE; 4JH2-HTE; 4JH2-DTE. In copertina è indicato questo n. 2001.4. Puzza di versione. Invece sotto la scritta Printed in Japan ( non Made in .. ) c'è questo n. 0000A0A1029-9004.
Però se pensi che ti possa servire mandami la tua mail, che ti mando il Pdf.
BV
Elmo
Ciao Spippola, certo che mi interessa e ti ringrazio.
Ti invio la mia e-mail in MP.
A buon rendere
Ok, provvedo.
Ciao e BV.
Elmo
URL di riferimento