I Forum di Amici della Vela

Versione completa: First 210 su carrello da tempo in modo non equilibrato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, help me per favore!!!
stavo valutando l'acquisto di un First 210 Spirit che è su un carrello a due assi da tempo...la barca non è stata appoggiata bene in scarico sul bulbo e quindi si sono formate delle rientranze in corrispondenza dei tamponi che la sostengono.
Secondo voi una volta in scarico torna tutto come prima?A quali problemi posso andare incontro?
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!
foto?
Foto, come dice giustamente Davide. Probabilmente le tacche sono state messe in appoggio ad una parte dello scafo non proprio resistente e adatta allo scopo. Potresti intanto guardare dall'interno la vetroresina dello scafo, con molta attenzione (e con tanta luce) per vedere se noti delaminazioni. Certo non fa bene alla salute della barca sistemarla in quel modo...
dalle foto si capisce ben poco. Ma pure senza indizi mi chiedo...ma con tutti i first 211/210 che ci sono in giro proprio questo?
Io saluterei educatamente e passerei ad altro.
D'altronde come è stato detto non è una barca difficile da trovare. Probabilmente il prezzo è buono, ma un motivo ci sarà.
grazie veramente a tutti accetto il consiglio e passo!!!
URL di riferimento