I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CDP mercury
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo chiedere lumi sul tariffario mercury, mi hanno chiesto 200 urozzi 22 per il CDP di un 8 cv, mi sembra un po' tantino. Con un Tohatsu non erano neanche 100. Non ho esperienza in merito per cui se qualcuno c'è già passato e mi conferma/smentisce questa differenza sarei riconoscente
Uot is CDP?
Kwanti cavalli?
Dato il tuo avatar, parli di quezta CDP?
http://guns.armsrack.com/l/1573/Kimber-S...-9mm-Luger
Te la cavi con 1223 $...
(22-10-2016 01:13)umeghu Ha scritto: [ -> ]Uot is CDP?
Kwanti cavalli?

CDP é l'acronimo di certificato di potenza e parlo come ho scritto di 8 cavalli.
(22-10-2016 01:21)umeghu Ha scritto: [ -> ]Dato il tuo avatar, parli di quezta CDP?
http://guns.armsrack.com/l/1573/Kimber-S...-9mm-Luger
Te la cavi con 1223 $...

Modalità scherzosa/ on
Anche se il mio avatar porrebbe lasciar pensare al mondo armi non centra di fatto nulla se non con la mia passione per la lingua e la cultura russa.

Te saludi!
1) Benvenuto in ADV!!!
2) Per il CDP credo siamo nelle mani dei singoli importatori in Italia; non so se il documento tecnico che accompagna un motore in F o in D sia "equipollente".
3) però tra tanti prodotti della Santa Madre Russia dovevi proprio scegliere il simbolo di tagliagole, terroristi ed assassini, benedetto ragazzo????? Un piatto di borsch, ad esempio?
(22-10-2016 07:38)umeghu Ha scritto: [ -> ]1) Benvenuto in ADV!!!
2) Per il CDP credo siamo nelle mani dei singoli importatori in Italia; non so se il documento tecnico che accompagna un motore in F o in D sia "equipollente".
3) però tra tanti prodotti della Santa Madre Russia dovevi proprio scegliere il simbolo di tagliagole, terroristi ed assassini, benedetto ragazzo????? Un piatto di borsch, ad esempio?

Grazie per il benvenuto, immaginavo la situazione.
Per il resto ci buttiamo un po di vodka con la zuppa 100
URL di riferimento