I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Avvolgifiocco harcken mkI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un problemino.. Si spezzato in 2 il bottom connector che unisce i le prime 2 canaline dell'avvolgi fiocco, dove c'è il feeder per intenderci. Con un po di pazienza sono riuscito a levarne i 2 pezzi rotti e creandone 4 guance e levarli così dallo strallo impiombato. I tentativi di saldare il pezzo non sono andati a buon fine, e sto pensando di utilizzare solo la metà piu lunga per collegare le due canalette. Essendo in effetti un po corta mi è venuta la malsana idea di utilizzare il connettore immediatamente sopra e portare il pezzo fatto a guance in cima allo strallo per unire l'ultimo pezzo di canaletta che è quello meno sollecitato. Per fare ciò senza rifare lo strallo devo sfilare tutte le canalette dal basso facendo passare i relativi connettori attraverso le stesse.. Operazione semplice a dirsi ma non facile a farsi. Il primo connettore sano è bloccato nella relativa canaletta e non riesco a muoverlo. Per chi ha montato un avvolgifiocco di questo tipo è possibile far passare tutti i connettori attraverso le canalette o si inseriscono soltanto dall'alto e dal basso. Allego una foto del connettore bloccato [attachment=22685]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
URL di riferimento