I Forum di Amici della Vela

Versione completa: reistallazione navionics su nuovo smartphone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non riesco a reistallare navionics europe su un nuovo dispositivo smartphone. qualcuno mi può dare una mano??
Grazie bv
Non ho mai installato Navionics Europe su uno smartphone, ma dovrebbe essere uguale a tutte le applicazioni dello store. Se accedi allo store con l'account usato per pagarlo, lo dovresti vedere direttamente disponibile per il download. A me succede questo con tutte le applicazioni a pagamento che ho acquistato. BV
Ho cambiato smartphone -troppi- anni fa', e non ho avuto problemi di aggiornamento.
Dò per scontato che tu abbia configurato il tuo account di Google sul nuovo apparato.

Controlla le recensioni scritte dagli utenti su Google Play a proposito di navionics
Ho trovato questa che segue anche se sembra che la risposta sia stata preparata 4 giorni prima della domanda

Mario Xxxxxx chiede ( in data 19 ottobre 2015)

Android 5.1.1 Mi è stato rubato il mio S5 e con il nuovo Samsung S5 neo e android 5.1.1 non si apre il programma. Ho provato a reinstallarlo senza successo. Ringrazio per la velocità con cui è stato sistemato il problema. Ora funziona perfettamente e merita 5 stelle.

Risposta di Navionics in data 15 ottobre 2015
Mario-Ci dispiace che tu stia riscontrando questo problema. Vorremmo inoltrare la tua segnaIazione al reparto tecnico per un’analisi immediata. Ti preghiamo di scrivere un' e-mail a help@navionics.com (facendo riferimento al caso #196910) per poterti contattare direttamente e risolvere il problema al più presto. Grazie.


Magari apri un caso.
BV
Android iOS o Windows Mobile?
Non c'è Navionics per Windows Phone, quindi resta iOS e Android. Wink
(18-11-2016 10:43)marghe70 Ha scritto: [ -> ]non riesco a reistallare navionics europe su un nuovo dispositivo smartphone. qualcuno mi può dare una mano??
Grazie bv

Ciao Margherita,
io ho reinstallato Navionics Boatin HD l'altro giorno su un nuovo telefono, la procedura dovrebbe essere la stessa.
Quando sono arrivato alla funzione di scarico della mappa per l'utilizzo ofline e chiede di fare il pagamento, ho fatto il login utilizzando il nikname e la password utilizzata per registrarmi.
A quel punto non mi ha più chiesto il pagamento e ho scaricato la mappa.
Prova ad effettuare il login, vedrai che funziona.
Ciao e VB
p.s. io lo uso su tablet e telefonino con android.
Hai risolto il problema ??
Smiley30
URL di riferimento