Salve a tutti avrei un problema con il mio suzuki df 2,5.....l'altro giorno lo accendo x farlo riscaldare prima di uscire,ma dopo qualche istante si è spento ed ha iniziato a perdere benzina dal carburatore da sotto la coppetta....credo dallo sfiato....morale della favola nn è più ripartito ed ogni volta che tiravo la corda d'avviamento perdeva benzina....se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema può aiutarmi?grazie mille a tutti buona giornata
se fosse motore due tempi, potrebbe essersi "incollata" la molletta del galleggiante, in pratica rimane sempre aperto. con un paio di scossoni dovrebbe risolversi il problema, altrimenti ti tocca aprire il carburatore. A me è successo, su per giù, la stessa cosa la scorsa estate ed ho capito che non va mai lasciato il carburatore vuoto di miscela.
se motore quattro tempi non so
Grazie x avermi risposto...il motore è un 4tempi....ma credo anche io che il problema sia quello
Ma non ti sei accorto che in questa sezione ci si presenta e basta?
Si è chiedo scusa..come ho fatto in un precedente post ma nn me lo ha pubblicato.....chiedo scusa nuovamente x l'errore saluto tutti e grazie di avermi accettato...mi presento...mi chiamo Stefano e sono di pescara....
Va bè Stefano, per stavolta
, ciao e benvenuto a bordo e B.V.!
Benvenuto a bordo e buon vento.
Benvenuto a bordo e buon vento!
Pino.
Benvenuto Stefano e Buon Vento!
Luigi
benvenuto a bordo e buon vento