I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rifare lo sprayhood
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(22-12-2016 23:50)rolli Ha scritto: [ -> ]http://www.nvequipment.com/en/

Da un artigiano puoi risparmiare forse qualcosa, ma non è detto.
Comprando nv trovi la qualità e non avrai nessun problema

Mi sono informato e nv lavora solo se ha gia fatto la stessa cappottina, infatti chiede il modello e codice colore
(24-01-2017 18:47)skipperfelice Ha scritto: [ -> ]Io non sono un tappezziere ma 500 euro per rifare una cappottina gia esistente (quindi senza dover prendere misure e fare prove varie) non mi pare una cifra irrisoria.
Resta il domandone che faccio a chi ha già provato uno o piu sprayhood su quale materiale utilizzare e quale artigiano scegliere... i commenti a schiovere sono un dì più..

Io ho fatto rifare bimini, cappottina, copriosteriggi, copertura timone e colonnina strumenti, materiale sunbrella blu tutto compreso 1700 euro lo scorso anno, artigiano di Anzio
Io ho riportato la mia esperienza Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Messaggio n.6
Ciao
(24-01-2017 18:47)skipperfelice Ha scritto: [ -> ]Io non sono un tappezziere ma 500 euro per rifare una cappottina gia esistente (quindi senza dover prendere misure e fare prove varie) non mi pare una cifra irrisoria.
Resta il domandone che faccio a chi ha già provato uno o piu sprayhood su quale materiale utilizzare e quale artigiano scegliere... i commenti a schiovere sono un dì più..

Io sono un'impresa e di certo non mi mancano i fornitori anche a buon mercato, l'inverno scorso volevo rifare la mia cappottina e da buon imprenditore mi sono messo in moto per cercare di risparmiare.

Ho abbandonato il progetto e me lo sono fatto fare con 1200 Euri perchè solo per i materiali di cuona qualità, a Roma ero di gran lunga superiore ai 500 Euri solo per l'acquistto di tela, cerniere e kristal.
Pagine: 1 2
URL di riferimento