Riporto qui di seguito due link utili per scaricare due manuali conteneti utilissime informazioni riguardo al Volvo Penta D2-55 A/B ( schemi, elettrici, istruzioni di smontaggio, raccomandazioni,istruzioni in caso di"Fault" ect.)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sia il primo link che altri indicati da altri utenti sembrano condurre a pagine web a pagamento/ abbonamento. Qualche suggerimento dove scaricare il manuale d'officina e uso in sicurezza?
Hai anche il manuale uso e manutenzione del D2 55 Volvo? grazie
E come no? Eccolo!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Beppe perdonami, ma dalla tua pagina web non riesco a scaricare il manuale del Saildrive 130 s Volvo Penta :l'antivirus mi va in fibrillazione... Mi daresti per cortesia il link? In definitiva mi serve la coppia di serraggio dell'elica. grazie
Io ho questo;
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Trovata la coppia dado elica sull' installation manual del motore: 70 Nm
anch'io sto cercando il manuale del SD 130 S-B, ma il tuo link è per il 120S; per caso hai anche il 130?
Ho gia modificato il link di beppe al manuale , perchè non più funzionante ; ripropongo qui, quello del manuale workshop che sicuramente per chi fa manutenzione da se è molto interessante :
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . . Comprende anche la manutenzione del sail drive.