Posso fare una copia della documentazione disponibile ed inviarla mezzo posta.
Diversamente se mi indicate un indirizzo e-mail provo (..sottolineo: provo...) ad inviare il documento dopo scansione...
Grazie

ora ho il manuale ...se a qualcuno serve...
per dorezer riesci inviarmi gli esplosi?
gtazie mille
giovansc@yahoo.it
Non penso che vista la vetusta del manuale rischiamo di incorrere in alcuna violazione del copyright.
Pubblicarlo nella sezione Manutenzione? l'FK3 e' mooolto diffuso
Ciao
Per Derozer, se mi dai una mail, ti giro il manuale
grazie mille
3381081709@tim.it
BV
Per derozer
per favore mi puoi inviare gli esplosi ?
Grazie tante !
r.pippo@tiscali.it
Un saluto a tutti, leggo che c'è in giro l'esploso ed i codici del 'farymann fk3', vi prego , datemene una copia!
Se qualcuno è interessato io ho il manuale di uso e manutensione.
Grazie, Maurizio
uè! allora tutti morti? avete tutti sostituito il vecchio faryman fk3? Vi prego rispondete.
Ciao a tutti ho chiesto a Nanni ma non lo hanno più c'è qualcuno che ne ha una copia e me lo può inviare
Ciao Ecotango, una copia di cosa, esplosi, codici, manuale d'uso e manutenzione..., io ho solo il manuale d'uso e manutenzione, per gli esplosi ho anche provato chiamare il numero in questa discussione ma senza risultati. se risolvi il tuo problema fammelo sapere.
Mi servirebbe il manuale d'officina quello con le gli esplosi
Ciao. E' il mio primo post sul forum, quindi innanzitutto saluto tutti i frequentatori, postatori e gli amministratori che mi hanno dato la possibilità di partecipare alle discussioni.
Anch'io ho ereditato sulla mia barca degli anni '80 un vecchio Nanni Farymann FK3 18 cv ed avrei intenzione di fargli un tagliando completo. Qualcuno avrebbe forse gli esplosi del motore? Sembra che sia impossibile reperirli in rete, per cui sarei infinitamente grato se qualcuno del forum me li passasse. Anche a pagamento (se il prezzo è ragionevole).
Ciao ciao.
Citazione:Rompi ha scritto:
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti posso inviare il manuale del
Nanni FK3 passato allo scanner.
BV
Per caso potresti mandarlo anche a me visto che anch'io lo stò cercando da una vita ma non lo trovo più?
Vorrei anch'io tagliandarlo e verificare le varie componentistiche.
Ti lascio la mia mail: andreaalbertini1982@gamil.com
Ti ringrazio molto.
ciao ho un vecchi farymann k30 sbarcato stasera mi serve il manuale d'officina
augusto.devita@libero.it
grazie e buon vento a tutti