Grazie a tutti, Pepilene mi manda rondella, ottimo lavoro EDOLO.
Ho cercato in Raymarine ma il pezzo e introvabile a meno di una revisione integrale del pilota al costo di 216 euro più IVA dove sistemano tutti di difetti che ha il pilota a blocco, non più in Italia ma in Inghilterra.
Ciao. Io ho avuto lo stesso problema. vorrei sapere se fosse possibile acquistare il pezzo di plastica nero e cambiarlo da me. Nel caso dove lo si acquista (online)? oppure bisogna portarlo in assistenza con costi sicuramente molto gravosi? grazie
(07-10-2017 12:22)joneadv Ha scritto: [ -> ]Ciao. Io ho avuto lo stesso problema. vorrei sapere se fosse possibile acquistare il pezzo di plastica nero e cambiarlo da me. Nel caso dove lo si acquista (online)? oppure bisogna portarlo in assistenza con costi sicuramente molto gravosi? grazie
Seguo, succcesso anche a me su ST2000, evidente rottura del "castelletto" cosa devo fare? sapete chi puo' ripararmelo diciamo in Veneto?
Grazie!
(10-09-2018 17:14)spezza Ha scritto: [ -> ]Seguo, succcesso anche a me su ST2000, evidente rottura del "castelletto" cosa devo fare? sapete chi puo' ripararmelo diciamo in Veneto?
Grazie!
Non so se eseguano direttamente questo genere di riparazioni o spediscano tutto ad altri centri assistenza, ma a Chioggia c'è un centro Raymarine molto valido. Una telefonata la farei.
http://www.vfelettronica.it/
il mio Autohelm ST1000 emette un suono continuo all'accensione, qualcuno saprebbe dirmi come intervenire sulla scheda che ho fatto esaminare ed è funzionante in tute le sue parti?