I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nanni 2,60 he
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti gli ADV, dovrei revisionare il motore nanni 2.60 16 hp , qualcuno sa indicarmi in Toscana un meccanico onesto che non mi rapini !!! grazie a tutti ..bv
se parli di revisione in barca non saprei.
se devi sbarcare prendi contatto con un meccanico agricolo o macchine industriali in entroterra
che forse ti costa meno.
mi pare che siano su base Kubota quindi alla portata di chiunque del mestiere.
Bel motore che ho appena cambiato per una disavventura; appena ho tempo racconto.
Toscana nord o sud?
Grazie Andros, lo devo sbarcare , la base è Kubota, ma i meccanici di trattori appena parlo di motore marino si spaventano, e parlano dello scambiatore del raiser ecc.ecc. Gianni B abito a Viareggio pero per non farmi rapinare sarei disponibile a portarlo in qualsiasi posto !! bv a tutti
da Viareggio lo porti facilmente a Ortonovo tra Carrara e Sarzana, c'è il riferimento ufficiale Nanni della zona; ora non so bene se lo posso scrivere qua sopra, ti mando un mp.
Però ti devo anche dire che la barca l'ho presa a Viareggio e l'ex armatore si affidava ad un meccancio di Torre del Lago o di Lucca, non mi ricordo, che però non conosco e non posso dirne nè bene nè male; però nel caso nome e numero te li trovo.
Io l'ho sbarcato tre volte; il primo sbarco e reimbarco l'ho fatto fare ad un meccanico, le altre due volte l'ho fatto io, se hai bisogno di indicazioni basta chiedere.
URL di riferimento