I Forum di Amici della Vela

Versione completa: progettare e costruire un piccolo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Briglia per contrastare gli sforzi causati dallo strallo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Posto il mio sistema per collegare lo stick con la barra del timone. Per la barra ho utilizzato uno spezzone di un albero da windsurf con il suo tappo. Ho tagliato 20 cm della scotta di randa che ha il giusto spessore. Ho fissato la cima facendo passare nel mezzo un bullone che ho avvitato al tappo. Per sicurezza si potrà inserire di fianco un grano per evitare che si sfili ma mi sembra talmente in pressione che forse non sarà necessario. Dal lato dello stick fisserò la scotta con resina ed inerte all'interno dei due tubicini in carbonio. In questo trimarano stiamo sperimentando l'uso di due stick già in posizione sui due trampolini.
tanto di cappello!
(20-01-2018 20:13)andros Ha scritto: [ -> ]tanto di cappello!

Grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
grande Mario
(27-01-2018 15:44)cormax66 Ha scritto: [ -> ]grande Mario
100
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .E' arrivata la canalina in pvc da incollare all'albero in carbonio. In questa barca è stata prevista la possibilità di ridurre randa. Sono stati fissati solo i terminali con piccoli rivetti mentre l'intera canalina è stata incollata con sika 292.
bella complimenti
in acqua subito!!!
18Smiley32Smiley32Smiley32 Bravo!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(17-02-2018 19:19)marcofailla Ha scritto: [ -> ]bella complimenti
in acqua subito!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento