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Versione completa: D2 55 NON SI SPEGNE
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(01-03-2017 12:51)skippereli Ha scritto: [ -> ]...il problema non e' come spegnerlo ma, soltanto, non correre giu', lasciando la ruota, per spegnere il motore.
Dipende quando vuoi spegnere il motore,arrivato in porto ed ormeggiato è ovvio
che lascio la ruota,poi se il motore non si spegne,corro giù.La stessa cosa farò se
dopo essere uscito issate le vele,devo spegnere il motore.ecc.ecc.Il problema
di lasciare la ruota non lo vedo,tanto per precisare.
(01-03-2017 22:54)GARIBALDI Ha scritto: [ -> ]
(01-03-2017 12:51)skippereli Ha scritto: [ -> ]...il problema non e' come spegnerlo ma, soltanto, non correre giu', lasciando la ruota, per spegnere il motore.
Dipende quando vuoi spegnere il motore,arrivato in porto ed ormeggiato è ovvio
che lascio la ruota,poi se il motore non si spegne,corro giù.La stessa cosa farò se
dopo essere uscito issate le vele,devo spegnere il motore.ecc.ecc.Il problema
di lasciare la ruota non lo vedo,tanto per precisare.

... se avessi qualche problema con l'invertitore o altro, e capita stanne certo, per cui sarebbe opportuno subito spegnere il motore...,
Non per niente le barche hanno lo spegnimento monuale o elettrico.
ti comunico che al 99 % il solenoide stop motore si è rotto, esso è vicino alla pompa di iniezione; comunque non perdere tempo, originale volvo costa un botto, non originale .. NON SI TROVA !!!! ; lascialo perdere, metti un bel cavo manuale spegnimento, 30 minuti di lavoro, costo circa 30 euro e risolvi per sempre!
ho un D2 55 e conosco quella problematica,, comune a molti di quei modelli....
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