Un mio amico vuole fare "rivivere" un Craglietto di 14 metri , non so di chi sia il progetto , ma si vede la barca nobile .
Stato della barca : galleggia !
Gli servirebbe un falegname che lavorasse per lui per 2/3 mesi , ospitato in loco ed ovviamente retribuito .
La barca è ad Aprilia Marittima ed il suo n. di tel è 3358460777 , Luciano .
È una persona competente .
Potete contattare anche me 3333927416 . Grazie!
(20-02-2017 10:47)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Un mio amico vuole fare "rivivere" un Craglietto di 14 metri , non so di chi sia il progetto , ma si vede la barca nobile .
Stato della barca : galleggia !
Gli servirebbe un falegname che lavorasse per lui per 2/3 mesi , ospitato in loco ed ovviamente retribuito .
La barca è ad Aprilia Marittima ed il suo n. di tel è 3358460777 , Luciano .
È una persona competente .
Potete contattare anche me 3333927416 . Grazie!
Ti rispondo perché vedo che non hai trovato ancora nessuno. Poco probabile che la mia segnalazione faccia al caso tuo perché la persona abita a Livorno ed è molto brava ed economica: Batista 349 7129798
Forse meglio un maestro d'ascia.
Anche io credo che la mia segnalazione non fa al caso tuo ma comunque io ti segnalo la ditta Nautica Fam di Porto Santo Stefano. Lui è un vero maestro d'ascia, si chiama Antonio Anastasia, persona corretta e onesta.
Nel forum ci dovrebbe essere una sezione dove si discute di "barche classiche e d'epoca" e in uno dei tanti argomenti si segnalavano i vari maestri d'ascia.
Io ho segnalato in quella sezione proprio Anastasia Antonio ma ce ne sono altri forse trovi qualcuno che è più, vicino a te.
Buon vento.
Io ho un falegname ( maestro d'ascia ) a monfalcone, so che gira anche ad aprilia, se vuoi ti do il numero
Ringrazio tutti e prendo nota .
Per Pella Giorgio : mandami pure il numero mp , essendo di Monfalcone è interessante . Grazie .