I Forum di Amici della Vela

Versione completa: consumo servizi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
chiedo aiuto a chi è più esperto di me
ho nel quadro due apparati che misurano la carica delle batterie e il consumo degli strumenti
il primo funziona benissimo mentre la misura dell'amperaggio è morto
a dire il vero due volte all'anno si accende per un paio di giorni e poi di nuovo buio
purtroppo non trovo il produttore ma mi piacerebbe rianimarlo
succede anche a me uguale e me lo sto chiedendo da anni. Il voltmero funziona bene, a motore acceso segna poco meno di 14 ma l'amperometro è sempre a zero motore acceso motore spento utenze accese utenze spente. Ogni tanto si alza ma non ho capito la logica. Il frigo ha poi un suo amperometro che va regolarmente e segna 5
Se funziona no e poi qualche volta si, potrebbe trattarsi di ossidazione dei contatti elettrici..
all'apparecchio controllando con il tester si vede che arriva corrente ma purtroppo è tutto inscatolato e non si riesce a controllare l'interno
mi dispiace non poter allegare una foto
ecco la foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
per chi conosce il prodotto se mi da qualche indicazione
io ce l'ho analogico e la lancetta è a 0. Il tuo digitale se neanche si accende è probabile che sia da cambiare
in effetti era cotto
con la modica spesa di 10 euro l'ho messo nuovo
URL di riferimento