I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cursore rollafiocco duro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(19-03-2017 12:02)Franc Ha scritto: [ -> ]Onestamente non so se l'acqua e il sapone siano efficaci, io l'ho fatto per tacitare la coscienza. Invece ho rifatto nuove le boccole di plastica che sono all'interno. Infine anche a me piacerebbe aprire la testa ma non capisco come si possa fare. Temo sia assemblata a pressione.

Franc scrive che ha rifatto nuove le boccole all interno , ma come ha fatto se non ha aperto la testa? Grazie
Le boccole che intendevo sono quelle che fanno scorrere la testa/cursore girevole sui profili. Non all'interno della testa/cursore girevole.
Ok grazie franc, ma come.hai fatto a sostituirle senza smontare la testa? E sai come.si smonta ? Grazie
Magari lo sapessi! Ho provato a capirne qualcosa ma ... nata. l'unica cosa che son riuscito a togliere è quel disco sottilissimo di plastica nera che protegge i cuscinetti da agenti esterni. Olktre non sono andato.
Circa le boccole, rifacendole, le ho fatte qualche decimo più grosse del diametro di entrata e, forzandole, sono riuscito ad inserirle.
Ok grazie mille
Pagine: 1 2
URL di riferimento