(19-03-2017 12:02)Franc Ha scritto: [ -> ]Onestamente non so se l'acqua e il sapone siano efficaci, io l'ho fatto per tacitare la coscienza. Invece ho rifatto nuove le boccole di plastica che sono all'interno. Infine anche a me piacerebbe aprire la testa ma non capisco come si possa fare. Temo sia assemblata a pressione.
Franc scrive che ha rifatto nuove le boccole all interno , ma come ha fatto se non ha aperto la testa? Grazie
Le boccole che intendevo sono quelle che fanno scorrere la testa/cursore girevole sui profili. Non all'interno della testa/cursore girevole.
Ok grazie franc, ma come.hai fatto a sostituirle senza smontare la testa? E sai come.si smonta ? Grazie
Magari lo sapessi! Ho provato a capirne qualcosa ma ... nata. l'unica cosa che son riuscito a togliere è quel disco sottilissimo di plastica nera che protegge i cuscinetti da agenti esterni. Olktre non sono andato.
Circa le boccole, rifacendole, le ho fatte qualche decimo più grosse del diametro di entrata e, forzandole, sono riuscito ad inserirle.