I Forum di Amici della Vela

Versione completa: YAMAHA 2HP 2T manutenzione e riparazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sto cimentando
ho smontato tutto lo smontabile
ho acquistato in rete un carburatore nuovo a buon prezzo praticamente identico all'originale Thumbsupsmileyanim
altri particolari di ricambio negli USA
alcuni pezzi li faccio io con ricambi di idraulica Smiley34

se qualcuno si vuole confrontare non ha che da chiedere ...
speriamo che riparta alla fine !!! altrimenti abbiamo solo capito bene con mia figlia come funziona, è stato molto istruttivo per lei ... ed a me mi ha riportato ai tempi in cui sbassavamo la testata del boxer 22
se si trovano le fasce maggiorate una bella tamponata al cilindro e via.
Io col Malta 3.5 sono ancora al palo! probabilmente problemi elettrici...
Ho anche un malta in servizio da anni. Unici problemi avuti solo con il carburatore. Ordinaria sporcizia nonostante il filtro. Ed altezza del galleggiante nella vaschetta . Per il resto sempre ok. Tu che problemi hai ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le fasce le ho trovate in fondo ad un magazzino. Ma sono solo nuove non maggiorate per fortuna dimensioni metriche


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(10-03-2017 20:37)abuonocore Ha scritto: [ -> ]Ho anche un malta in servizio da anni. Unici problemi avuti solo con il carburatore. ... Tu che problemi hai ?

Elettrico.... più partito. C'è un po di elettronica abbastanza costosa e io non capisco.
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=119054
il service manual di questo motore non lo ho. dovrebbe essere il LIT-18616-00-46 ma non lo ho trovato.
ti mando però i dati del CDI lo puoi smontare e misurare per vedere se c'è qualche valore che non torna.
IL cavo bianco dovrebbe essere lo stop, se hai dubbio che qualcosa non vada nell'interruttore di stop basta che scolleghi questo cavo e per spegnere il motore devi staccare la candela (o mettere a massa questo cavo bianco)
grazie, controllo
URL di riferimento