I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituzione acrilico schermi Raymarine ST60
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,

ho in pozzetto la stazione vento e il tridata della serie in oggetto (se non ricordo male...). Il tempo ha ormai crepato le plastiche rendendo quasi impossibile leggere gli strumenti.

Non ho ancora avuto il tempo di studiare il lavoro e non mi sembra che siano predisposte per essere sostituite.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito o qualche consiglio su come procedere?

grazie


Nico
Ciao, io la feci cambiare dal centro assistenza un paio di anni fa mi pare al costo di 20 €
ah beh pensavo molto peggio. ma hai smontato gli strumenti e glieli hai portati o hanno fatto loro a bordo?
Robbie, quale centro assistenza?
Grazie
(09-03-2017 21:51)Nico Ivory Ha scritto: [ -> ]ah beh pensavo molto peggio. ma hai smontato gli strumenti e glieli hai portati o hanno fatto loro a bordo?

Per 20 € vuoi che ti vengano anche a fare manutenzione a bordo?Smiley4
BV!
Prima di farli sostituire, prova a dargli una passata con la pasta abrasiva.
Se sono crepati, credo sia utile è meglio cambiarli.
Se sono opacizzati quoto Frappettini, usa polish e olio di gomito, io ho fatto così...
20 euro i ricambi e 50 l'uscita 89

no a parte gli scherzi, gli schermi sono completamente andati, dato che non li ho mai smontati mi chiedevo come fare. non credo sia possibile separare schermo e cornice dal resto dello strumento. se fosse possibile allora li cambierei io direttamente.
URL di riferimento