(12-03-2017 22:31)Tatone Ha scritto: [ -> ] (12-03-2017 22:22)Pepi Ha scritto: [ -> ]un po' di stucco messo dove?
Io di solito per queste cose uso uno stucco epossidico e un po' di stuzzicadenti di legno. Una volta tolta la vite, riempio il buco con stucco e stuzzicadenti. Quanto tutto è bello essiccato, rifaccio il foro delle dimensioni giuste e rimetto la vite, è tutto piuttosto semplice.
ma la vite, non si svita, gira a vuoto ma non esce
Allora se è libera non è un prigioniera ?
(13-03-2017 22:57)Pepi Ha scritto: [ -> ] (12-03-2017 22:31)Tatone Ha scritto: [ -> ] (12-03-2017 22:22)Pepi Ha scritto: [ -> ]un po' di stucco messo dove?
Io di solito per queste cose uso uno stucco epossidico e un po' di stuzzicadenti di legno. Una volta tolta la vite, riempio il buco con stucco e stuzzicadenti. Quanto tutto è bello essiccato, rifaccio il foro delle dimensioni giuste e rimetto la vite, è tutto piuttosto semplice.
ma la vite, non si svita, gira a vuoto ma non esce
allora sotto c'è un dado.
neanche i cessi si assemblano con le viti, come minimo ci va un bullone.
i prigionieri.. non ti lasciano mai nella cacca.
(13-03-2017 22:57)Pepi Ha scritto: [ -> ]ma la vite, non si svita, gira a vuoto ma non esce
Mai visti cessi fissati con prigionieri o con bulloni irraggiungibili sotto al piano, mai.
Comunque, le viti sono 4, non 1, hai provato a togliere le altre 3? Se avessero messo una vite sbagliata puoi provare ad estrarla con una pinza e vedere se tirandola viene fuori. Altro trucco è fare leva sotto la testa con un cacciavite a taglio, mentre contemporaneamente la sviti.
Se non riesci, prova a fare una foto postarla qui.
Pepi parla di prigionieri i prigionieri non hanno testa sono avvitati su una sezione filettata,se il piano dove sono fissati i prigionieri e vetroresina/plastica dubito che puoi avvitare un prigioniero.
PS serve una foto se no sono tutte ciacole.
Allora, ho visto bene ed avete ragione, sono viti per legno. Mi organizzo con il metodo Tatone e vi tengo aggiornati. Grazie