I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Legni scoloriti Bavaria 46 cruiser
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(07-04-2017 08:41)kermit Ha scritto: [ -> ]Complimenti!
Grazie sei gentile
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Siccome io sono negato per questo genere di cose, hai tutto il mio massimo apprezzamento. Normalmente diffido dei "bricoleur" perché ho visto troppo spesso realizzazioni che, se fossero state fatte sulla mia barca, mi avrebbero fatto venire il mal di pancia....
Affiderei volentieri a te i lavori qualora dovessi fare qualche intervento (e questo è un immenso atto di fede!!! :smiley32Smile
(11-04-2017 09:58)BeppeZ Ha scritto: [ -> ]Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Siccome io sono negato per questo genere di cose, hai tutto il mio massimo apprezzamento. Normalmente diffido dei "bricoleur" perché ho visto troppo spesso realizzazioni che, se fossero state fatte sulla mia barca, mi avrebbero fatto venire il mal di pancia....
Affiderei volentieri a te i lavori qualora dovessi fare qualche intervento (e questo è un immenso atto di fede!!! :smiley32Smile
ti ringrazio per la fiducia ...ho la passione o la malattia del restauro ho iniziato con le auto d'epoca poi con i mobili antichi ora sto passando ai quadri antichi... sai la cosa importante è trovare soluzioni a cose già fatte e migliorarle. Il rivestimento in sky non sarà il massimo ma ha risolto il problema , certo si può migliorare con l'alcantara o un altro materiale più nobile, ma la soluzione che hai visto è utile perchè una volta che si rovina si può sostituire. Per il resto cercare un piallaccio di mogano che si armonizzasse al resto dei legni mi ha fatto perdere molto tempo e non ho ottenuto il massimo , ma ora sto realizzando un altra serie di tavole con un altra essenza di legno più chiara e se mi gira lo cambio,7979
se hai bisogno di consigli anche tecnici fammi sapere sulla mia banchina mi metto spesso a disposizione degli amici. a presto Pier Sergio e valga per tutti anche il Bavaria può avere un animaSmiley4Smiley4Smiley4
non mi piace, perdonami
(12-04-2017 13:24)lupo planante Ha scritto: [ -> ]non mi piace, perdonami

Figurati il mondo è bello perché è vario a me piace anche perché ormai è customThumbsupsmileyanim
Pagine: 1 2
URL di riferimento