I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Specchi di bordo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno ha sentito parlare di pellicole adesive effetto specchio? Potrebbero essere applicate facilmente sui vecchi specchi senza rimuovere o sovrapporre ulteriori spessori seppur minimi.
Sostituiti gli specchi in vetro rovinati con quelli in materiale plastico come descritto. Per informazione dei vecchi specchi non mi è riuscito di toglierne uno tutto intero, li ho dovuti rompere tutti.
I nuovi sono molto belli e leggeri soprattutto le cerniere ringraziano.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(21-03-2017 19:21)beppeprimo Ha scritto: [ -> ]Qualcuno ha sentito parlare di pellicole adesive effetto specchio? Potrebbero essere applicate facilmente sui vecchi specchi senza rimuovere o sovrapporre ulteriori spessori seppur minimi.

Lascia perdere le pellicole...Non funzionano per niente e sono imparagonabili rispetto allo specchio di metacrilato.
Visto il costo modesto e il problema indicato qualche post prima (si rigano facilmente) anche io li ho montati con il velcro. Non il dual lock che è troppo spesso ma semplice velcro biadesivo. Sostituzione veloce ed economica.
da Ikea vendono dei vetri quadrati applicabili con biadesivo, se uno è fortunato li combina e copre la stessa superficie di prima
@EC, in quale Leroy li hai trovati 500x500? Quì a Bologna mi dicono che non esiste (non lo hanno) e quell'altro da 330mm è troppo stretto.
(05-04-2017 14:03)enio.rossi Ha scritto: [ -> ]@EC, in quale Leroy li hai trovati 500x500? Quì a Bologna mi dicono che non esiste (non lo hanno) e quell'altro da 330mm è troppo stretto.
Porca miseria, mi spiace di non aver visto prima la tua richiesta, purtroppo questo forum non manda gli avvisi di intervento.
Per quanto possa valere, la misura in oggetto l'avevo vista sul sito della L. Merlin ma ho preso (a Udine) quello lungo per cui non ho verificato di persona se ci fosse o meno.
Pagine: 1 2
URL di riferimento