Oggi di bolina 6 nodi golfo di Palermo.La barca e' molto stabile, poco orziera, stringe bene il vento ...quando e' rinfrescato e si inclinava un po e' bastato tesare la randa smagrendola per andare molto bene.Sono contento lo scorso anno ho sostituito la randa, il genoa rollabile leggero e vecchio ma e' migliorato molto con le banda anti uv alla base e alla balumina. A tutto si aggiunge il motore che curo con attenta manutenzione..si tratta di un lombardini 20 cavalli con appena 600 ore..insomna sono contento..devo sperare che in luglio il tempo sia normale e non pazzo per andare alle eolie. Speriamo...
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Una barca valida e sempre frutto di un progetto realizzato da chi di mare se ne intende...il caso di Angus Primerose
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
La targhetta di Magia costruita nel 73 numero 817
Esatto e proprio la barca di Giorgio ...io sono sposato con Alessandra la figlia di Giorgio
Ciao a tutti. Ho acquistato una mistral sirocco 31 e trovo una leva nell'albero dove comincia il boma ma non so a cosa serva. Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie
Ciao. Ho anche io una Mistra Sirocco 31 del 1972 di Primrose acquistata 2 mesi fa e non riesco a capire cosa sia quella leva che si trova all'attaccatura del boma nell'albero. Subito sotto. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sono comunque molto affidabili anche se con i vizi sanabili della vecchiaia