I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ripristino vtr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve,premetto di aver letto gia' una discussione che parlava di un problema simile,in quel caso francidoro consigliava di utilizzare del mat imbevuto di resina o dello stucco caricato con fibre,la domanda e' se posso procedere in questo modo,magari ripristinando il "cordolo" dove e' avvitato il passacavo oppure devo procedere diversamente.

grazie per l'eventuale aiuto

sandro Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
per avere un'idea minima dovresti liberare dal legno mettendo a nudo la parte guasta.
poi fai una foto e ne parliamo
Ed anche togliere quel passacavo rotto...
Immagino che i fori piccoli non erano passanti e tenevano il bottazzo in legno. Il foro grande era del passacavo che si è rotto e spero fosse passante?
C'è un bel po' da ripristinare, non solo vetroresina.
Grazie,il bottazzo non è un problema perché sto provvedendo a rifarlo,a questo punto smonto tutto in modo da fare chiarezza.nuovamente grazie.

Sandro
ciao a tutti,
mi sono calato,come potete vedere dalla foto i fori sono passanti e dall'altra foto,non si vede benissimo lo so,si puo' notare come e venuto via un po di gelcot ma la vetroresina e intatta,piuttosto un perno si spezzato a meta' ma la vetroresina ha resistito.a questo punto mettero' una contropiastra.intanto il legno nuovo e' gia' pronto.spero che le foto diano maggiori informazioni e possiate suggerirmi come procedere.

grazie sandro
pensavo peggio e la soluzione te la sei trovata da tè..
buon lavoro.
Grazie andros
URL di riferimento