I Forum di Amici della Vela

Versione completa: randa BONIN 26
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salce a tutti.
Ho comperato un paio di settimane fa un Bonin 26 un po sgarruppato, la barca mi e' piaciuta subito con alcuni lavoretti da fare subito ed altri rimandati al prossimo anno.
Pero' ho un piccolo problema( neanche tanto piccolo) il precedente proprietario ha aveva rottamato la randa non so per quale motivo. ora il risultato e' che sono senza randa.
qualcuno di voi ADV ha una vaga idea della sua dimensione?
ho dei disegni con un piano velico datimi dalla sig.ra Bonin, disponibilissima,ma non si legge nulla.
speriamo qualcuno conosca sta barca, vorrei prendere una randa di seconda mano e l'anno prossim eventualmente farmene fare od addare una.
grazie, rimango in attesa dellevostre risposte
Jo
Ma, non ci sono più le cordelle metriche?
grazie,
Jo
(26-03-2017 17:59)Jo53 Ha scritto: [ -> ]... sono senza randa.
ho dei disegni con un piano velico datimi dalla sig.ra Bonin, disponibilissima,ma non si legge nulla.
speriamo qualcuno conosca sta barca, vorrei prendere una randa di seconda mano e l'anno prossim eventualmente farmene fare od addare una.
Jo
Leggo oggi.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Se siamo in tempo...
(26-03-2017 17:59)Jo53 Ha scritto: [ -> ]... sono senza randa.
Jo
Leggo oggi.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Boh, non si può cancellare...
URL di riferimento