I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pilota Automatico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti ho un comando del pilota automatico Autohelm 3000 quello con la bussola incorporata. Ieri un amico mi ha regalato un attuatore Autohelm 4000 per il timone a ruota.
Sono andato alla Raymarine di Riva di Traiano e mi hanno detto che i due avrebbero dialogato cambiando soltanto lo spinottino che ho comprato.
Tornato in barca ho montato il tutto ma quando premo sui pulsanti di direzione il timone gira a sinistra con molto sforzo, mentra a destra non si muove.
Qualcuno puo aiutarmi con qualche consiglio?
Grazie
Il primo consiglio è di postare il messaggio nella sezione giusta, a naso direi Elettricità ed Elettronica. Il secondo è quello di usare la funzione Cerca, di informazioni sul 4000+ ne trovi tonnellate. Terzo sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione Welcome on board.
Quarto ed ultimo, fai verificare il comportamento dell'attuatore all'assistenza di Riva. Massimo oltre ad essere un vero esperto è anche una persona veramente per bene.
BV!
Grazie Pepe, scusami sono nuovo del forum.
Ho scritto qui perche avevo visto altre discussioni simili, scrivero' nella sezione giusta.
Per quanto riguarda la presentazione non sapevo che esistesse il "Welcome on board"... sarebbe "carino" che al termine della registrazione la pagina ti rimandasse in automatico nella sezione in modo di potersi presentare.
(03-04-2017 17:11)Mino1965 Ha scritto: [ -> ]Grazie Pepe, scusami sono nuovo del forum.
Ho scritto qui perche avevo visto altre discussioni simili, scrivero' nella sezione giusta.
Per quanto riguarda la presentazione non sapevo che esistesse il "Welcome on board"... sarebbe "carino" che al termine della registrazione la pagina ti rimandasse in automatico nella sezione in modo di potersi presentare.

Non è una idea malvagia. Anzi... sarebbe bello prima della fine della registrazione Big Grin
URL di riferimento