I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Canalina rollafiocco bamar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, dove posso trovare la canalina in alluminio a sezione cilindrica diametro 30 esterno per rollafiocco bamar? Grazie
Puoi chiamare direttamente la Bamar a Forlì; il responsabile tecnico é Francesco Tamburini
Tonda è fuori produzione da 25 anni, ma forse si adatta quella destinata all'avvolgiranda
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Grazie ragazzi! Ho chiamato bamar e niente canalina.
Questo tipo di terminale va bene per lo strallo del rollafiocco o è più sicuro il tipo a pressare?
Io l'ho trovata in una veleria a villa vicentina
(10-04-2017 18:38)sandro1 Ha scritto: [ -> ]Io l'ho trovata in una veleria a villa vicentina

Ciao Sandro! Hai il numero o il nome della veleria? Grazie
Non sono a casa purtroppo comunque mi informo sulla località e ti faccio sapere
(11-04-2017 13:14)sandro1 Ha scritto: [ -> ]Non sono a casa purtroppo comunque mi informo sulla località e ti faccio sapere

Grazie mille!?
Papariano via cortona cerca una veleria.
Anni fa lo trovai li
(12-04-2017 01:01)sandro1 Ha scritto: [ -> ]Papariano via cortona cerca una veleria.
Anni fa lo trovai li

Via Giuseppe DI Vittorio , 11 33050 FIUMICELLO (UD)
Questo è l'indirizzo preciso se esiste ancora.
(12-04-2017 01:07)sandro1 Ha scritto: [ -> ]
(12-04-2017 01:01)sandro1 Ha scritto: [ -> ]Papariano via cortona cerca una veleria.
Anni fa lo trovai li

Via Giuseppe DI Vittorio , 11 33050 FIUMICELLO (UD)
Questo è l'indirizzo preciso se esiste ancora.

Grazie!
URL di riferimento