I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trasto harken randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ciao a tutti . Come da titolo sono equipaggiato con un carrello winward .
,credo, volevo sostituire le sfere ,forse ne manca qualcuna perché "balla" quando bloccato da fermo ! Nei ferri di bordo ho trovato una mascherina di plastica blu che credo serva da aiuto X inserire le nuove sfere (forse era già stato fatto).! Qualcuno ha esperienza ??
Scusate l'inserimento multiplo
Nel mio carrello windward le sfere del carrello sono autocontenute. Guardando le foto del tuo sembrano identici. È normale che il carrello abbia un piccolo gioco.
BV!
per lo strozzascotte https://www.youtube.com/watch?v=fpRPPdxsDwo
per il carrello non ho il windward ma sempre Harken e non volendo smontare il binario ho tolto le due guance laterali e facendo fuoriuscire le sferette (attenzione a non perderle) ho potuto togliere facilmente il carrello. Pulito il tutto per il montaggio ho appoggiato il carrello sul binario bloccandolo con una guancia, inserito le sferette dall'altra estremità e quindi l'altra guancia
BV
Francesco
Comunque il cestello della boccia in fresco e' uno spettacolo !
URL di riferimento