I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Base candeliere First 24
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti

sto cercando le basi dei candelieri per un Beneteau First 24 ma online non riesco a trovarli. Qualche suggerimento?
Allego foto della base rotta, il vento del martedì dopo Pasqua sul Maggiore ha lasciato il segno Sadsmiley ...

thx!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
trovati in Beneteau, ricevuti in meno di una settimana
adesso però ho un altro problema, come montare le nuove basette... ho smontato le due basette rimuovendo le 3 viti. Nel rimontarle alcune si avvitano saldamente come se avessero un controdado, altre restano "lasche" e con poco sforzo "girano"... Ho controllato sotto coperta e non ho visto controdadi. Come vanno fissate ?
Io voto che sia una vite ed una ti si e' spanata.
Invece se e' un bullone potrebbe avere il dado affogato nella vtr. Oppure controlla sotto il materassino sul soffitto iin cabina


cmq accastigliage diffusion sfesso han pezzi del nostro first24
(18-05-2017 19:30)gava Ha scritto: [ -> ]Io voto che sia una vite ed una ti si e' spanata.
Invece se e' un bullone potrebbe avere il dado affogato nella vtr. Oppure controlla sotto il materassino sul soffitto iin cabina


cmq accastigliage diffusion sfesso han pezzi del nostro first24

Grazie Gava! Si trattava di bullone o piastra affogato in vtr. Ho rismontato le basi, pulito bene i fori e provato ad avvitare le viti più a fondo senza base ... tenevano. Ho quindi rimontato il tutto ed ora è ok.
ottimo
ed ecco come si presentano le nuove basette...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento