I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cercasi gel coat Beneteau codice 021858
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno può aiutarmi a trovare questo gel coat?
Grazie
Scusa, ma dove hai trovato il codice del tuo gelcoat? Grazie
In un gavone c'è un adesivo con tutti i codici gel coat usati sulla mia barca da Beneteau.
Strano codice, di solito nei colori si fa riferimento al sistema RAL composto da 4 cifre, la prima indica il colore principale le altre le sfumature..
Secondo me dovresti chiedere alla Beneteau la correlazione tra il tuo codice e il codice ral, ottenuto questo trovi (se sei fortunato)i nel mercato il gelcoat dal colore interessato..
Senti quelli di Cisano Bergamasco, dove abbiamo fatto "Fibre & resine"
(27-04-2017 09:24)bellatrix Ha scritto: [ -> ]Strano codice, di solito nei colori si fa riferimento al sistema RAL composto da 4 cifre, la prima indica il colore principale le altre le sfumature..
Secondo me dovresti chiedere alla Beneteau la correlazione tra il tuo codice e il codice ral, ottenuto questo trovi (se sei fortunato)i nel mercato il gelcoat dal colore interessato..

Infatti non è un codice RAL bensì un codice Beneteau.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Potrei provare a contattare Beneteau, solo che dall'ultima volta che l'ho fatto, sto ancora aspettando risposta...

Ciao
(27-04-2017 10:28)Temasek Ha scritto: [ -> ]Senti quelli di Cisano Bergamasco, dove abbiamo fatto "Fibre & resine"

Hai qualche riferimento?
Fortunato, ai tempi di nascita della mia bambina alla Beneteau non usavano queste finezze
(27-04-2017 22:31)max440 Ha scritto: [ -> ]Fortunato, ai tempi di nascita della mia bambina alla Beneteau non usavano queste finezze

La mia bimba è del 95... non proprio na sbarbata Big Grin
Finezza o no, ne so tanto come prima però Big Grin
Quando mi è servita l'ho richiesta con il numero della tabella da te indicata al concessionario beneteau Sailing Yacht di Nettuno che me ne fornì un barattolo in tempi rapidi
URL di riferimento