I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Chi mi aiuta a capire che cosa e' questo panda duomaster 25?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
Sto sistemando la sala macchine della mia nuova barca. E tra le varie cose e' rimasto questo oggetto:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

di cui non trovo nessuna specifica in rete. Dai colleagmenti che c'erano penso si tratti di un caricabatterie combinato ad inverter, rimasuglio del vecchio generatore Panda che suppongo avesse il precedente armatore, visto che erano rimasti in giro un po' di accessori della Panda per gruppi elettrogeni e vari collegamenti volanti da rabbrividire.
Immagino che il vecchio armatore lo usasse come caricabatterie con collegamento in banchina, visto che gli altri due caricabatterie presenti sono non funzionanti.

Chiunque abbia mai visto questo oggetto o mi sa dire dove trovare specifiche e manuali, mi fara' un enorme favore!

Grazie,
stefano
E' parte di un oggetto definito "Fisher Panda Duomaster 25 240v 2.5kw generator", migliori informazioni le puoi avere direttamente da loro:
http://www.fischerpanda.de/
trovi la loro E-Mail in fondo alla pagina, sono tedeschi ma se gli scrivi anche in italiano penso che ti rispondano (meglio almeno l'inglese) e girellando nel sito nella sezione marina trovi altre informazioni sui prodotti correnti (quello della foto e' vecchiotto).
(09-05-2017 22:35)IanSolo Ha scritto: [ -> ]E' parte di un oggetto definito "Fisher Panda Duomaster 25 240v 2.5kw generator", migliori informazioni le puoi avere direttamente da loro:
http://www.fischerpanda.de/
trovi la loro E-Mail in fondo alla pagina, sono tedeschi ma se gli scrivi anche in italiano penso che ti rispondano (meglio almeno l'inglese) e girellando nel sito nella sezione marina trovi altre informazioni sui prodotti correnti (quello della foto e' vecchiotto).
Grazie. Gli scrivo subito, visto che Google รจ parco di risposte in questo caso...

Stefano
Ciao.
Per la cronaca ho scritto alla Fischer Panda che nel giro di 24 ore mi ha risposto inviandomi in allegato un vecchio manuale scansionato dell'oggetto in questione (non proprio lo stesso, ma un modello precedente).

Grazie,
stefano
URL di riferimento