I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Passerella su paterazzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
la mia passerella non puo poggiare ergo il raddoppio delle cime di sostegno
Forse perché è la mia, ma la preferisco a tutte le altre, ho speso 170€ di materiale non è lunghissima ,solo 150 , si adatta a tutti i pontili , ha una scaletta di risalita comodissima, e quando sto in navigazione mi allunga il pozzetto , in rada mi fa da trampolino, e non ho pezzi di impalcature in poppa per il rivestimento ci stiamo lavorando , ma come comodità è il massimo[Immagine: 9845e0ad541f51ac0bc82cc49f677fa8.jpg][Immagine: 854872d58ebd5e8caec76397f706415e.jpg][Immagine: 28965f582c291e53b1534a8689e61ccb.jpg][Immagine: 2aede60c79eefdacd1a9ac0a61ea958b.jpg]

Inviato dal mio T3 utilizzando Tapatalk
Evoluzione dopo la passerella di cui ai messaggi 76 e 77.
Quest'anno siamo andati sull'alluminio, passerella più lunga (2 metri contro 1,70), un po' più leggera e stretta. Altro aspetto estetico.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Altra vista con passerella a riposo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qualcuno, giustamente, aveva criticato il morsetto metallico sul paterazzo.
Con un pezzo di barra di nylon 15x30 avanzata dalla passerella ho realizzato un morsetto in nylon con attacco per il bozzello a servizio della passerella.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...e, dato che ci ho preso gusto, ho realizzato anche una attaccaglia per la galloccia
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento