Stesso problema, erano i bruciatori consumati che ho sostituito, sia la placca superiore che la base.
li trovi da qualsiasi ricambista per elettrodomestici.
(24-05-2017 06:03)singleton Ha scritto: [ -> ]Stesso problema, erano i bruciatori consumati che ho sostituito, sia la placca superiore che la base.
Techimpex mi ha chiesto per i due bruciatori€ 105
(24-05-2017 10:18)andante Ha scritto: [ -> ]Techimpex mi ha chiesto per i due bruciatori€ 105
In genere è tutta roba abbastanza standard.
Io mi farei un giretto in un qualche negozio che vende ricambi per cucine o, anche, al mercato rionale.
Trovi sempre la banchetta che ha un po' di tutto ... di tutto un po'! :-)
Molto probabilmente lo trovi, e ad un prezzo di un decimo rispetto a quello che ti hanno chiesto.
_____
Inviato premendo il tasto invio, col pollice della mano destra (ma a volte anche con l'indice). Sicuramente mai con ... il medio
Sorry ma é venuto doppio
(24-05-2017 06:03)singleton Ha scritto: [ -> ]Stesso problema, erano i bruciatori consumati che ho sostituito, sia la placca superiore che la base.
Techimpex mi ha chiesto per i due bruciatori € 105
è colpa dei bruciatori da cambiare al 90%.
Stessa cucina, anche io li cercai in giro ma non erano mai uguali. Ho dovuto comprare i suoi
Ho una classica techimpex, la griglia in acciaio è praticamente nera, sporcando le pentole....ho provato a pulirla ma con risultati modesti...
Qualche consiglio?
Grazie b.v.
Quello che sporca è ila gas.
La griglia diventa nera per la temperatura e non puoi farci nulla.