I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ventilazione tambuccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come promesso allego foto dei fori fatti con l'attrezzo della wofkraft, ricordavo male le file sono due non tre. Ricordo che avevo messo una tavoletta di legno sulla faccia di entrata della punta (x legno). Le sbavature che si vedono sono dovute al foglio adesivo a specchio applicato successivamente (il plexiglas è trasparente)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se volete fare gli esteti....mi ritiro ,ma se foste veramente bisognosi di aerazione causa un posto particolarmente umido come mi capitava in certe stagioni ,io ci ho messo un "orribile " estrattore a cellule solari ....altro che buchini !
Grazie Giallok per la foto!
Benzina sul fuoco!
Ma solo i forellini, o la griglietta sulla ghigliottina servono a poco: se l'aria non si muove tutto resta come prima, quindi se non c'è un'altra apertura da qualche parte che crei un minimo di circolazione d'aria ...
52
(28-05-2017 16:09)dapnia Ha scritto: [ -> ]Benzina sul fuoco!
Ma solo i forellini, o la griglietta sulla ghigliottina servono a poco: se l'aria non si muove tutto resta come prima, quindi se non c'è un'altra apertura da qualche parte che crei un minimo di circolazione d'aria ...

vero...infatti io ho montato su uno degli areatori Tannoy un ventola a celle solari come estrattore, appena posso farò lo stesso con quello in dinette. Per l'umidità i sali fanno il resto.
Pagine: 1 2
URL di riferimento