I Forum di Amici della Vela

Versione completa: bavaria 32 anno 2003 piano doccia scarico contropendente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come posso risolvere questi problema, visto che quando fai la doccia l'acqua ristagna sul pavimento?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sbandare la barca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Difficile che sia un difetto di progetto o d'installazione, ma può essere.
Non sono i pesi mal distribuiti a bordo che portano fuori livello il piatto doccia perché la barca non ha il giusto assetto?
Prova a verificare con una livella incrociando le verifiche, che il piatto doccia sia in bolla.
Poi prova sul tavolo, che dovrebbe essere in bolla.
Dalle due differenze capisci se sono i pesi o se è piatto doccia, nel qual caso sarà dura rimediare.
Grazie dapnia,farò oggi verifica con la livella, speriamo siano solo i pesi mal posti, altrimenti vorrei aggiungere un altro scarico nella parte dove ristagna l'acqua, la difficoltà e mettere le mani sotto il piatto, un saluto

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
(01-06-2017 21:33)marcofailla Ha scritto: [ -> ]sbandare la barca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato, funziona solo in navigazione sbandato a sinistra

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Su un 32 piedi è molto probabile che anche una sola persona a bordo possa influire sull'assetto della barca.
Prima di qualunque altro controllo, quando sei solo in barca, io proverei a riempire il piatto doccia, poi te ne stai 10 minuti sul lato opposto e dopo controlli se si è vuotato da solo o no.
URL di riferimento