I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Blocco cucina Comet 801
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti !
Ho un problema, dovendo cambiare il tubo di carico del serbatoio dell'acqua dovrei rimuovere il blocco cucina ...
Dell'801 esisteva il manuale del proprietario ?
Grazie mille a chi vorrà fornirmi informazioni ...
Buongiorno Weckler!!!
E' da poco che sono iscritto a questo forum e ho subito notato il tuo post. Anche io ho un Comet 801 e come te doveri fare dei lavori al lavabo della cucina. Tu sei riuscito a smontarla?
Per caso hai trovato un manuale del proprietario?

Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
Io credo che sia come il vecchio Rimar.
I pannelli e i telai sono avvitati, dall'interno o dall'esterno a dei listelli che a loro volta sono avvitati alle paratie.
Ci entri, trovi i listelli e sviti quello che si muove senza svitare i listelli dalle paratie. poi rimonti.
Non è difficile, per esempio, io ho smontato tuto il carteggio che era un blocco unico (praticamente un mobiletto) tenuto da due listelli laterali e uno in fondo, nelle foto vedi il sotto del mobile e il dopo senza.
E' tutto così, tranne i piani dei lavandini che nel Rimar erano resinati con stucco alle paratie, nel Comet, forse, sono una specie di catino appoggiato con le fessure stuccate: se è stucco salta ed è brutto, se è silicone si taglia.
URL di riferimento