I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Motore Farymann K 30 Comet 801
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a Tutti ... sono ancora io ... sempre sul Comet 801 c'è montato un motore monocilindrico da 6 CV Farymann K 30 ... va come un orologio e parte subito con mezzo giro di chiave ... il problema è l'invertitore ... gratta che è un piacere ... è un K3 che veniva prodotto per la Nanni da un piccolo artigiano nel Milanese ma che ha chiuso 30 anni fa (non si tratta ne il Ronim ne del Nanni ne dell' Hurt) ... il comando è con una leva singola e all'interno non c'è una frizione standard, che su gli altri modelli sarebbe registrabile, ma una formata da una coppia di ingranaggi conici ... qualcuno sa se in qualche modo è possibile registrarla ?
(21-06-2017 18:58)weckler Ha scritto: [ -> ]Ciao a Tutti ... sono ancora io ... sempre sul Comet 801 c'è montato un motore monocilindrico da 6 CV Farymann K 30 ... va come un orologio e parte subito con mezzo giro di chiave ... il problema è l'invertitore ... gratta che è un piacere ... è un K3 che veniva prodotto per la Nanni da un piccolo artigiano nel Milanese ma che ha chiuso 30 anni fa (non si tratta ne il Ronim ne del Nanni ne dell' Hurt) ... il comando è con una leva singola e all'interno non c'è una frizione standard, che su gli altri modelli sarebbe registrabile, ma una formata da una coppia di ingranaggi conici ... qualcuno sa se in qualche modo è possibile registrarla ?

Ciao,

seguo perchè sarei interessato anche io. Il mio è montato su un Comet 770.
URL di riferimento