11-10-2017, 15:30
Pagine: 1 2
14-10-2017, 19:24
ok chiarissimo. grazie
(11-10-2017 09:59)rob Ha scritto: [ -> ](11-10-2017 05:05)BornFree Ha scritto: [ -> ]Ciao moody e rob
Non riesco a capire questa situazione commentata poi anche successivamente da rob:47
Grazie
(10-10-2017 09:18)Moody Ha scritto: [ -> ]Non avevo mai visto o pensato all'opportunità di impombare un piccolo spezzone di catena a cui collegare quello più lungo con due grilli.
In riferimento a questa foto messa da osef
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
04-11-2017, 21:48
Ebbene si,
ci ho preso gusto ed ho affinato un po' la tecnica:
Prima ho rivestito la cima per 10-15cm e dopo ho realizzato l'impiombatura.
Il risultato non cambia ma si fa in meno tempo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Buona serata
BornFree
ci ho preso gusto ed ho affinato un po' la tecnica:
Prima ho rivestito la cima per 10-15cm e dopo ho realizzato l'impiombatura.
Il risultato non cambia ma si fa in meno tempo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Buona serata
BornFree
(07-10-2017 10:48)BornFree Ha scritto: [ -> ]Salve amici,
sto sistemando la mia seconda linea di ancoraggio (CQR 10kg+10m catena da 8mm e cima da 14mm) .
Poichè vorrei evitare gli ingombri della canonica redancia e tuttavia usare un grillo (senza gambetto) che
mi consenta di giuntare/liberare la cima dalla catena in base alle necessità ho pensato a questa soluzione
mooolto rustica che protegge (un po') la cima dagli sfregamente con il grillo e/o la catena.
In sintesi dopo aver impiombato una gassa molto corta l'ho rivestita con della pelle.
Sparate a zero.E' una caxxxxta pazzesca?
Buon w.e.
BornFree
Pagine: 1 2