I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Come cablo livello gasolio Bavaria "nuovo tipo"?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bavaria mi ha inviato un galleggiante gasolio nuovo tipo assieme a un nuovo cablaggio differente dal vecchio. Il cablaggio ga un spina a 6 fili che va sul galleggiante, poi tre fili di alcuni metri marrone bianco e giallo, penso vadano allo strumento, poi un gruppo corto un psio di metri co un rosso con fusibile un nero e un blu che vanno dove? Con questa lunghezza massimo arrivo al motore. Bavaria 40 2008.grazie per un aiuto urgente!!
il sensore di livello ha 1 polo se hai il serbatoio a massa, oppure 2 poli se hai il serbatoio isolato oppure 3 se hai anche il contatto d allarme basso livello. Lo spinotto dovrebbe servire per collegare l'indicatore sul quadro che ha bisogno di alimentazione, luce, segnale dal sensore e spia di allarme.. Se hai indicatore vecchio puo essere che sia senza alloggiamento per lo spinotto quindi dovresti usare il vecchio cablaggio collegando il cavo segnale sensore ed eventualmente la massa e il contatto di allarme. detto cosi puo sembrare arabo ma non so parlare di colori senza lo schema o il modello esatto dei tuoi strumenti.

se stai cambiando solo il galleggiante i fusibili dovrebbero gia esserci a monte dell indicatore. ti allego un esempio per strumenti vdo , potrebbe esserti utile
Grazie mille, ci provo subito
(25-06-2017 10:25)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Grazie mille, ci provo subito

come ti invidio 26
(25-06-2017 10:41)emme238 Ha scritto: [ -> ]
(25-06-2017 10:25)kavokcinque Ha scritto: [ -> ]Grazie mille, ci provo subito

come ti invidio 26

Smesso dopo un po, l'elettricità non è il mio forte.
URL di riferimento