05-07-2017, 15:19
Pagine: 1 2
05-07-2017, 16:44
(05-07-2017 14:52)kora Ha scritto: [ -> ]Mi spieghi cos'è il frullino per favore ?
Scusa del ritardo e scusa se hai ragione, io spesso tendo ad utilizzare brutali e dialettici termini da cantiere (frullino) ma Kermit ti ha comunque indicato io suo giusto nome.
05-07-2017, 18:03
Ancora grazie ad entrambi e soprattutto non c'è nulla di cui dovresti scusarti
03-08-2017, 19:06
(04-07-2017 15:35)orteip Ha scritto: [ -> ]Io al mio bottazzo di poppa ho riservato il seguente trattamento.
Smontato; lavato con un prodotto apposito; lavato e pulito con diluente alla nitro; lavato nuovamente con il prodotto apposito; lavato con acqua e sapone; rimontato utilizzando anche io il sika 292 ed un paio di piastrine di fissaggio; trattato ripetutamente con olio di vasellina per evitare che la gomma resti appiccicosa dopo il trattamento con il diluente.
Due anni e pienamente soddisfatto dei risultati.
Scusa se mi intrometto Orteip, anche io vorrei cambiare il bottazzo del mio bav34 che è uguale a quello della tua barca ma non riesco a trovarne uno simile con profilo a U da incollare. Potresti indicarmi il prodotto che hai acquistato e dove? Grazie
03-08-2017, 20:00
abbada!!
quando togli il profilato questo si accorcia. per rimontarlo devi scaldare magari con sole più phono oppure buttandolo in aqua bollente chiuso in un sacchetto..
quando togli il profilato questo si accorcia. per rimontarlo devi scaldare magari con sole più phono oppure buttandolo in aqua bollente chiuso in un sacchetto..
Pagine: 1 2