I Forum di Amici della Vela

Versione completa: perkins 4.108
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ho visto nei mesi scorsi una discussione sul motore perkins 4.108 gradirei alcune informazioni:
quanto deve indicare il manometro della pressione dell olio ?
qualcuno ha il manuale d officina?
Penso che se chiami la Scandiesel di Trecate te lo inviano
grazie giorgio cerchero il numero
mi farebbe comunque piacere parlare con qualcuno in possesso di questo motore
il problema che ho adesso è che al variare dei giri del motore la pressione del olio varia molto da 1 a bassi regimi a 5 a regimi alti non faceva cosi una volta
Lo faceva anche a me sullo stesso motore, ma era solo il contatto del manometro lento. Riserrato a dovere tutto e` ritornato normale.
Per il manuali dimmi la tua email e te li mando in formato PDF.
Riccardo
i contatti li ho gia controllati anzi sostituiti il mio manometro ha sempre segnato piu di 4 anche al minimo è da poco che oscilla cosi tanto solo adesso mi rendo conto che non era normale neanche prima

per sunfizz la mia email è riccardo@gandini.net
Avrai gia' sicuramente controllato, ma il sensore e il manometro sono elettricamente compatibili?
Riccardo
Ciao io ho su file il manuale d'uso (italiano) e il manuale d'officina (inglese) del 4.108 se servono...
Sunfizz hai mica il manuale d'officina in italiano?
Il titolare della Scandiesel e' molto gemtile.Chiedi a lui.Tel 0321-777880

















Messaggio inserito da Raggio
anche io ho un perkins 4108.
Riccardo2 o altri potete cortesemente inviare anche a me il manuale di uso in italiano ? Grazie
e-mail: daraggiodisole@interfree.it

Ti ho mandato il manuale d'uso in italiano per mail fammi sapere se è arrivato che è piuttosto pesante


sono anch io alla ricerca dei manuali, se qulcuno li ha e me li puo fare avere
quanti AMPER eroga l alternatore? non riesco a rilevare niente dall etichetta su altenatore.
se qualcuno mi puo aiutare.
B.V. ivo

e- mail casivo chiocciola alice.it