I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Quadro VP 2002 da standard a de luxe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo ho occasione di cambiare il quadro del mio motore VP 2002B standard con un quadro de luxe

Visto che il mio quadro ha il componente 873737 mezzo andato ovvero funzionano le luci di allarme ma non il cicalino ho trovato il "tutto" e sono in procinto di fare il cambio

Il dubbio mi viene sui sensori temp e olio , attualmente se non erro i sensori / bulbi lavorano solo a soglia (credo) ovvero se la T arriva oltre X = luce accesa + allarme , idem per l'olio se la P e sotto X luce accesa + allarme.

Dovrò cambiare i sensori acqua e olio ? se si ....avete suggerimenti indicazioni ?
ovviamente ho rapidamente guardato sui ricambi volvo e mi costerebbero una fortuna
Prima di fare il tutto quindi mi chiedevo se qualcuno aveva già fatto questa modifica o poteva darmi suggerimenti, perché poi guardando in giro ho trovato anche sensori a 10 euro...ma non capisco se sono sensori come gli attuali o insomma cosa devo/dovrei prendere.....per avere oltre l'allarme gli strumenti che funzionino con le dovute indicazioni.

La parte alternatore non mi da problemi chiaramente è un on-off

Grazie e BV
ho spiazzato tutti ? Smiley4Smiley4Smiley4Smiley4
URL di riferimento